CAMPAGNA TESSERAMENTO 2015
TESSERAMENTO 2015
Entra nel vivo la Campagna Tesseramento che la Società A.S.D. PODISTICA TORINO ha avviato nello scorso mese di dicembre per la stagione agonistica 2015. La Società A.S.D. PODISTICA TORINO è affiliata dal 2009 alla F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ed al C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Gli atleti già tesserati con la Società nel 2014 possono rinnovare il tesseramento 2015 fino al 31 gennaio 2015 versando la quota di Euro 40,00; dal 1° febbraio la quota diventa di Euro 60,00. A tutte le atlete che rinnovano il tesseramento viene consegnata la nuova canotta societaria ASICS.
Ai nuovi tesserati viene consegnato il materiale societario composto da : tuta, completo gara (canotta SYPREM per gli uomini o canotta ASICS per le donne/pantaloncino) e maglia tecnica manica lunga. Agli iscritti alle Categorie giovanili viene consegnata la canotta manica corta.
Il Tesseramento con la Società A.S.D. PODISTICA TORINO permette agli iscritti in regola con la visita di idoneità agonistica allo Sport (Atletica leggera), di prendere parte alle gare competitive autorizzate dalla F.I.D.A.L..
La convenzione vigente tra F.I.D.A.L. e U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per tutti) permette inoltre agli iscritti di prendere parte anche alle gare competitive autorizzate dalla U.I.S.P..
Ricordiamo che il tesseramento 2015 avrà termine il 31 dicembre 2015, indipendentemente dal giorno in cui viene effettuato.
Ecco la tabella riepilogativa delle quote di iscrizione alla Società A.S.D. PODISTICA TORINO per il 2015 ed i servizi inclusi :
Vieni a correre con noi ....
.... le sorprese non finiscono mai !
Per informazioni dettagliate clicca qui