WO-MEN RUN 19,49 - TERZA EDIZIONE

WOMEN_RUN_Volantino 

Venerdì 16 maggio 2014  

"WO-MEN RUN"  

DICIANNOVE & QUARANTANOVE 

A FAVORE DELL'U.G.I.

La prima Edizione si era disputata Venerdì 7 settembre 2012, la seconda (posticipata di un'ora e con percorso allungato) Sabato 11 maggio 2013, ed ora ritorna la terza edizione con numerose modifiche. La gara, che quest'anno si chiama "WO-MEN RUN 19,49", si apre per la prima volta anche agli uomini e ritorna all'orario della 1^ Edizione, le 19 e 49. 

La manifestazione è una corsa/camminata non competitiva, in un unico giro di 7 Km. per gli uomini e di 6 Km. per le donne e toccherà tutte le aree del Parco Dora.

Ritrovo alle ore 18.00 al Parco Dora ingresso Via Borgaro, Crocevia Pier della Francesca. Partenza alle ore 19:49 sotto la tettoia di strippaggio del Parco Dora in due blocchi separati, contraddistinti da pettorale e maglia di colore azzurro per gli uomini e fucsia per le donne. 

La quota di iscrizione è fissata in Euro 10,00 e comprende  l'utilizzo del microchip, il buono per il Pasta Party al termine della gara.

WOMEN_RUN_Percorso

E' possibile iscriversi presso il negozio GIANNONE SPORT di Corso Regina Margherita 221 a Torino, on-line sul sito www.giannonerunning.com o sul portale www.sdam.it  oppure  nel luogo di ritrovo della gara fino alle ore 19.30 (senza chip i quest'ulimo caso).  

Agli iscritti verrà consegnato pacco gara  (maglietta tecnica ai primi 400 uomini  ed alle prime 400 donne), microchip e buono per il Pasta Party che si terrà al termine della gara. Le iscrizioni con il chip si chiuderanno Giovedì 15 maggio alle ore 12.00. 

E' previsto un servizio di Baby Parking dai 3 ai 10 anni (numero limitato, per prenotare contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro GIovedì 15 maggio alle ore 10.00). 

  PERCHE' "WO-MEN RUN 19,49"

I proventi della Manifestazione saranno interamente devoluti all'U.G.I. : un gesto piccolo per una grande causa 

UGI

 

Effettua il login per poter scrivere un commento