CORSO DI ATLETICA RAGAZZI

 

Perissinotto_Elena  

  Corso di atletica autunnale

Stadio Primo Nebiolo

Parco Ruffini

settembre - novembre 2010 

  

Si è concluso Venerdì 26 novembre il corso di atletica d'autunno bi-settimanale, organizzato dalla Società allo Stadio P. Nebiolo del Parco Ruffini.

Iniziato a metà settembre, sotto la guida della bravissima istruttrice Elena Perissinotto (foto in alto), ha accompagnato i giovani partecipanti ad assaporare l'ampia varietà delle specialità di atletica, dalla corsa veloce ai salti, ai lanci ed alla corsa di resistenza. Prima di tutto divertirsi, è stato il filo conduttore del corso e si può tranquillamente dire che l'obiettivo è stato centrato in pieno.

Il nuovo corso di atletica per ragazzi, sempre bi-settimanale (Mercoledì e Venerdì), inizierà a metà gennaio 2011 e si  concluderà a metà giugno 2011 con una durata quindi di ben 5 mesi ! La prima parte (gennaio-febbraio-marzo) si svolgerà in Palestra e la seconda, come di consueto, allo Stadio P. Nebiolo del Parco Ruffini. Nei prossimi giorni sarà reso disponibile il volantino.  

Ecco come l'istruttrice Elena ha riassunto l'esperienza con i suoi "allievi" ....... qui ritratti in un momento di relax ...

Stage_ragazzi1

..... I ragazzi del Nebiolo” 

Vi chiederete subito : Chi sono i ragazzi del Nebiolo?

Ebbene sono: Alberto, Andrea, Davide, Elena, Elisa, Federica, Francesca 1, Francesca 2, Francesco, Giulia, Lorenzetto, Lorenzo, Luca, Marco, Matteo, Stefano e ancora Elena e Francesca.

Li accomuna la passione per l’atletica leggera e per lo sport. Loro, due volte alla settimana, passano i pomeriggi al campo di atletica impegnati nelle più svariate attività, amano sfidarsi nei giochi più strani, tuffarsi nella buca della sabbia, lanciare il divertentissimo Vortex, affrontarsi in 1000 e più percorsi a tempo …. 

E come ben potete immaginare (per la felicità dei loro Istruttori) chiacchierare senza sosta, passare ore alla fontana ad inzupparsi i vestiti nelle giornate più calde, fare le capriole sul materassone del salto in alto o del salto con l'asta o, cosa ancor più bella .... a 

 SFINIRSI DALLE RISATE !

 Stage_ragazzi2

 

Effettua il login per poter scrivere un commento