Il popolo Orange in quel di None

Memorial Ferraris 2025 - Copertina

Si è svolta domenica scorsa 23 marzo la quarta gara sociale il Memorial Ferraris di None. Vediamo come andata nell'articolo seguente che contiene un Tg Orange con le immagini salienti della gara e con tutti gli arrivi dei nostri atleti.

La pioggia battente fino a qualche ora prima della gara ha condizionato pesantemente il percorso lungo il tratto di sterrato rendendolo fangoso e scivoloso.La competizione, che ha visto in classifica 542 arrivati è stata vinta da Marco Mazzon di Torino Road Runners che ha completato il percorso di 11300 metri in 39'20'' precedendo Daniele Pagano della Atl. Susa Adriano Aschieris e Said Hachchach della Torino Road Runners giunti al traguardo rispettivamente in 39'57'' e 40'05''.
In campo femminile vince la gara Sarah Aimee L'epee della Atletica Roata Chiusani in 43'21'' che precede Carla Primo di Borgaretto 75 e Silvia Zampaglione di Battaglio C.U.S. Torino Atl al traguardo in 44'01'' e 44'55''. Podistica Torino rappresentata sul podio dal sottoscritto e da Alex Rivella vince sia la classifica delle società numerose che quella a punteggio regolando Borgaretto e Interforze . Sotto le foto delle premiazioni degli assoluti e di società.

Memorial Ferraris 2025 - I vincitori assoluti e la società vincitrici numerose che quella a punteggio

Tra i 90 Orange giunti al traguardo la spunta Gianni Stella con 43'27'' che recupera il punto perso a Collegno su Marco Piazza oggi al secondo posto in 43'46''. Al terzo grande prestazione di Alex Rivella giunge al traguardo con un tempo di 44'18'' . A livello femminile prima posizione per Carlotta Montanera con 51'13'' 4 secondi davanti a Claudia Martina con il terzo posto di Angela Roncador in 53'15''. Premiati di categoria oltre ai nostri primi due Orange secondo nella categoria SM55 e secondo nella SM45 , Davide Elifani terzo nella categoria SM55, Giovanni Macario primo nella SF70 Claudia Martina e Stefania Placenza seconda e terza nella SF50 , Francesca Rizzo terza nella SF55, , Silvia Casali terza nella SF60. Nella prossima foto il collage delle foto di alcuni dei nostri premiati di categoria. Si citano nell'articolo per semplicità solo i premiati di categoria che cadono nei primi tre posti ricondando che è sempre possibile consultare la classifica dei nostri atleti alla pagina dei risultati gare Risultati gare e la classifica completa della manifestazione al presente link Classifica Memorial Ferraris. Anche riguardo alle foto vengono pubblicate quelle a nostra disposizione, mandatemi pure direttamente le vostre foto o inviatele a Mauro che eventualmente potrà darvi il mio contatto. Qualora risultassero delle involontarie omissioni con la regola citata sentitevi liberi di segnalarcele saremo lieti di integrare o correggere qualche citazione. Grazie per la vostra collaborazione

Memorial Ferraris 2025 -Premiati di categoria

Vi presentiamo infine il Tg Orange contenente venti minuti di immagini della gara, con la partenza, gli arrivi dei primi assoluti e di tutti i nostri atleti adulti e le gare giovanili che hanno visto partecipare quattro nostri giovani atleti Emanuele Tarantino e Elena Bibbona nella categoria EM8 Gabriele Tarantino e Francesco Solazzo nella categoria EM10 capitanati dal responsabile del settore giovanile Salvatore Pugliara che dimostrando una grande passione per il proprio lavoro di coach ha rinunciato a correre la propria gara per seguire da vicino le gesta dei suoi piccoli atleti.

Tg Orange - Tutti gli Orange a None