Presentazione della Straciriè con intervista a Lucio Danza

Volantino Straciriè

In questo nuovo articolo la presentazione della 31° edizione della Straciriè, valida come settima prova del campionato sociale 2024, gara che si svolgerà domenica prossima 9 giugno. Come accade ormai da tre anni nella settimana prima della gara abbiamo incontrato l'amico Lucio Danza che ci ha parlato della bella manifestazione.

Il termine iscrizione è fissato per giovedì' 6 giugno ore 18:00. Il ritrovo sarà domenica 9 giugno in Corso Martiri della libertà a Ciriè (TO). Il ritiro pettorali sarà presso il Gazebo Podistica Torino Il pagamento quota pettorale in contanti presso il nostro Gazebo al ritiro pettorale. La partenza gara alle ore 9. Occorre presentarsi per il ritiro pettorali massimo alle ore 8:30 possibilmente prima di questo orario al fine di consentire anche allo staff del direttivo presente (saranno presenti Alex Rivella e Giorgio Magra a distribuire i pettorali) di eseguire le operazioni di riscaldamento. La quota iscrizione adulti è di € 10,00
Il percorso della gara è quello rappresentato nel bel video qui riportato: è stato confermato dallo scorso anno, è quindi un tracciato veloce e completamente asfaltato

Percorso Straciriè

A margine della gara degli adulti ma non meno importanti le gare dei ragazzi-cadetti e degli esordienti rispettivamente prima e dopo la gara degli adulti come ci ribadisce Lucio nell'intervista. Numerosi gli Orange già iscritti a conferma del gradimento della gara, con buone probabilità (visto che mancano due giorni interi) di battere il numero di partecipazioni dello scorso anno e di essere ancora una volta la squadra presente più numerosa.
Immancabile il nostro Ferruccio Benozzo , ora anche conduttore del Tg Orange, ci ha fornisce come il prezioso Meteo Run dicendoci:

.

Meteo Straciriè

"Amici podisti, appuntamento a Ciriè, che di solito è una delle gare più calde dell'anno. Questa volta dovrebbero esserci solo 20 gradi e cielo parzialmente nuvoloso. Occhio all'umidità che al mattino tra le campagne è sempre piuttosto elevata!"
Vi lasciamo dunque all'intervista con Lucio registrata lunedì scorso al Parco della Pellerina.

Tg Orange intervista a Lucio Danza

Invadiamo Ciriè di canotte arancioni !

Effettua il login per poter scrivere un commento