La Corri San Mauro con il nuovo TG Orange 2.0

Gli atleti Orange alla Corri San Mauro

Un grande successo per la seconda edizione della Corri San Mauro , che si è svolta domenica 12 maggio 2024 e che per noi ha rappresentato la quinta gara sociale del campionato 2024. Nell'articolo vediamo il resoconto della manifestazione con un Tg Orange , che battezziamo 2.0 per festeggiare il secondo anniversario della nascita del notiziario dedicato ai nostri atleti. All'interno del TG troverete come sorpresa la presenza come conduttore di un noto atleta Orange, che scoprirete guardando il video, che ha deciso di unirsi al nostro team redazionale permettendoci di elevare ulteriormente il livello qualitativo del prodotto.

La gara si è svolta in una mattinata dal tipico sapore estivo. Ha visto transitare al traguardo circa un migliaio di atleti tra i circa 600 competitivi e i restanti non competitivi e camminatori. I padroni di casa dell’Olimpiatletica l’hanno fatta da padrone, come era nelle previsioni vista l'alto livello tecnico agonistico della squadra giallonera di Michele Iacovelli. Al maschile il primo assoluto è stato Marco Mazzon con il tempo di 30’41, che ha preceduto Stefano Chivarino (30’52) e Hicham Hanyn (32’14). Al femminile invece la società giallonera ha occupato i primi due gradini del podio: prima si è piazzata Elisa Rullo 36’42’’ davanti Claudia Guiotto 37’38 con la terza posizione occupata dalla rappresentante di Bsse Running Federica Viano in 38’23.
L'Olimpiatletica ha omaggiato tutti i presidenti delle maggiori società tra i quali ovviamente il nostro Mauro Fontana come ringraziamento della loro numerosa partecipazione: le statistiche ci dicono che sono stati 85 i nostri iscritti (82 al traguardo) che ci hanno permesso di vincere il premio riservato alle società più numerose davanti all' Equilibria Running con 69 atleti, Base Running 43 atleti e Podistica None 42. Sotto la foto del podio maschile e femminile e della premiazione di società con il nostro presidente.

Podio assoluto e di società alla Corri San Mauro

Tra gli Orange assente il leader del campionato Gianni Stella il primo posto di giornata è andato a Marco Piazza con il tempo di 35'08' mentre a livello femminile conferma della leadership per Carlotta Montanera. Molti i piazzamenti di categoria dei nostri atleti: Giovanni Macario. secondo SM70, Davide Elifani e Roman Hollosi al primo e secondo posto SM55, Mauro Francesco Randazzo terzo SM50, Marco Piazza. e Alex Rivella terzo e quinto SM45, Giorgia Palieri sesta JPSF, Carlotta Montanera. ed Elisabetta Lorusso seconda e quarta SF40, Angela Roncador e Tiziana Elia Ciocca seconda e quarta SF45, Francesca Rizzo e Claudia Martina seconda e terza SF50, Silvia Casali terza SF55, Maria Cristina Beltramo quarta SF60 ed infine Giovanna Petrosino e Fiore Albarosa quarta e quinta SF65.Podistica Torino si è piazzata al secondo posto nelle società a punteggio subito dopo gli organizzatori. Nella foto sotto un collage delle diverse premiazioni

Premiazioni alla Corri San Mauro

Vi lasciamo adesso al Tg Orange2.0 dedicato alla gara con all'interno l'intervista alla sindaca di San Mauro Giulia Guazzola e al nostro presidente Mauro Fontana.

Tg Orange alla Corri San Mauro

Effettua il login per poter scrivere un commento