Presentazione dell'ottava gara sociale: la Notturna di Giaveno

Notturna di Giaveno

Questo articolo è dedicato a presentare la gara che avrà luogo giovedì 8 giugno, la Notturna di Giaveno valida quale ottava prova del campionato sociale 2023.

Il termine iscrizione è fissato per lunedi' 5 giugno ore 18:00. Il ritrovo in Piazza Molines a Giaveno (TO).Il ritiro pettorali sarà presso il Gazebo Podistica Torino Il pagamento quota pettorale in contanti presso il nostro Gazebo al ritiro pettorale. La partenza gara alle ore 20:30. Occorre presentarsi per il ritiro pettorali massimo alle ore 20:00 La quota iscrizione adulti € 10,00 Il percorso di gara comprenderà dopo un primo giro di lancio a ridosso del centro, una parte interna al centro storico di Giaveno caratterizzata da improvvisi cambi di direzione e un altra nelle vie esterne adiacenti con un circuito di 3 km da ripetere due volte. Abbiamo contattato gli organizzatori che ci hanno fornito questo bel video promozionale che vi proponiamo

Il percorso della gara è quello rappresentato nella mappa qui di seguito riportata, dove abbiamo messo in evidenza (se zoomate si vede bene) la partenza, arrivo il giro di lancio con la sequenza dei punti in verde, il primo giro ed il secondo giro con sequenza numerica di punti gialli. Leggendo le etichette associate ai vari punti potete determinare il senso del percorso internamente al centro storico.

Mappa del percorso

Abbiamo anche registrato un video nel quale lo illustriamo con delle nostre riprese fatte in loco (siamo stati ieri in quel di Giaveno approfittando della giornata festiva) montato con la solita professionalità dall'amico Max Liberati.

Ed infine non può mancare nei nostri articoli il consueto appuntamento con il meteo curato da Ferruccio Benozzo

Meteo Run Nove Miglia

"Amici orange, parafrasando i Righeira "l'estate sta arrivando". Tuttavia continua un periodo di grande variabilità. Giovedì sera a Giaveno è previsto qualche rovescio nel pomeriggio, mentre all'orario della gara le precipitazioni dovrebbero essere assenti. La temperatura prevista è di 19° circa."

Effettua il login per poter scrivere un commento