GRANDE PARTECIPAZIONE AL 6° MEMORIAL VINCENZO DE SANTO DI BORGARO

 Il vincitore Paolo Gallo

 

 "FOTO DELLA MANIFESTAZIONE"

 

Vincenzo lassù sarà ancora una volta felice ..... un numero altissimo di podisti e di partecipanti alla passeggiata ludico motoria gli ha reso omaggio e lo ha ricordato con affetto immutato in occasione del 6° Memorial organizzato nel suo ricordo. 

740 infatti gli atleti al traguardo del "6° Memorial Vincenzo De Santo" e molti altri impegnati tra le gare giovanili e la manifestazione non competitiva in programma Domenica 11 novembre a Borgaro Torinese, in un percorso di Km. 9,150 interamente rinnovato.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, vittorie di Paolo Gallo del G.S. Orobie in 29'04" e di Sara Borello  della Atletica Canavesana in 36'05". Il podio maschile si completa con Gianluca Ferrato dell'Atletica Pinerolo in 29'10" e Francesco Grassi del Durbano Gas Energy Rivarolo 77 in 30'34". 

 

Podio maschile di Borgaro (da sinistra Francesco Grassi, Paolo Gallo e Gianluca Ferrato)

 In campo femminile alle spalle di Sara Borello il 2° posto è per Anita Zucalli dell'A.S.D. Borgaretto '75 in 36'05" ed il  3° posto per Cecilia Basso del G.S. Orecchiella Garfagnana in 36'12". 

       

 CSara Borello e Anita Zucalli 

Migliore risultato per i colori della A.S.D. PODISTICA TORINO per Gabriele Castagno, 13° in 32'34" e leader del Campionato sociale 2018. La gara di Borgaro era valida come 15^ prova del 10° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO che si concluderà Domenica 18 novembre. In campo femminile la migliore "orange" è risultata Paola Barzanti in 36'58", di ritorno da New York, dove ha stabilito il nuovo Record sociale portandolo a 3:05:22.

L'arrivo di Gabriele Castagno a Borgaro

La Classifica per Società più numerose è stata nettamente vinta dalla Società A.S.D. PODISTICA TORINO con 116 atleti iscritti. 

                                     

 

Da segnalare la presenza a Borgaro di Rosy Boaglio, Presidente della F.I.D.A.L. Piemonte. 

 

 

Alcune atlete "orange" prima del via :

 

Ecco il dettaglio della Classifica dei 102 "orange" classificati nel "6° Memorial Vincenzo De Santo" :

 

  

Effettua il login per poter scrivere un commento