20^ "LA MANDRIA"

20 La Mandria 18 06 2017 038
 Manuel Bortolas (foto tratta da podoandando.com)

 

 Ancora Manuel Bortolas alla ribalta

 

Dopo la vittoria alla super maratona dell'Etna, Manuel Bortolas si ripete e ottiene un altra vittoria di prestigio alla 20^ La Mandria di Venaria, gara di 10 km circa che si snoda interamente nello splendido scenario del parco La Mandria

La gara  ha visto 74 atleti delle categorie giovanili e 465 atleti nella gara adulti , per un totale di 539 atleti, ottimo risultato per il patron della manifestazione Paolo Francone.

A Caselle per la 38^ StraCaselle, gara Fidal inserita nel programma regionale Piemontese, solo 162 gli atleti arrivati, a testimonianza dell'inversione di tendenza nei gradimenti delle gare Podistiche Piemontesi e non solo.

Con ben 118 atleti iscritti, tra le gare giovanili e quella riservata agli adulti, la A.S.D. PODISTICA TORINO si è aggiudicata nettamente la Classifica per le Società più numerose, al 2° posto la A.S.D. DORATLETICA con 41 e AL 3° EQUILIBRA RUNNING TEAM CON 39.

La Classifica a punteggio per Società adulti ha visto ancora  al 1° posto l'A.S.D. PODISTICA TORINO con 259 punti davanti  al 2° posto la A.S.D. DORATLETICA con 107 e AL 3° EQUILIBRA RUNNING TEAM CON 102.

Il percorso molto vario e interamente su sterrato, ha visto un testa a testa tra l'atleta Orange Manuel Bortolas e l'atleta del GAS ENERGY RIVAROLO Vezio Bozza, con Manuel che riesce a prendere qualche metro di vantaggio solo nella rampa finale che porta all'arrivo e chiude in 35:12 prcedendo Vezio Bozza di 5 secondi. Al terzo posto Raffaele pane dell'A.T.P Torino in 36:06

 Foto 18 06 17 11 41 55

Il podio maschile

gazebo orangeIl popolo Orange (foto tratta da Podoandando.com)

Nella gara femminile vittoria di Laura Rao della DORATLETICA su Patrizia Signorino Atletica Venaria e al 3° posto Claudia Guiotto Doratletica.

 laura rao

Laura Rao (foto tratta da Podoandando.com)

 

Ed ecco il riepilogo della Classifica dei 99 "orange" nel "20° La Mandria" di Venaria  :

 image0012

 

Effettua il login per poter scrivere un commento