BEINASCO 2017 SI TINGE DI "ORANGE"

 

 

 ANCHE BEINASCO SI E' TINTA DI "ORANGE" !

 

Dopo la positiva trasferta di None del  23 aprile scorso, il CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO ha fatto tappa a Beinasco Domenica 7 maggio, per il "31° Gran Premio Parco Commerciale Le Fornaci", gara di Km. 10,895 organizzata dalla Società A.S.D. Borgaretto '75. 

La gara di Beinasco ha visto 589 atleti tagliare il traguardo della gara riservata agli adulti ed è risultata valida come 5^ prova del 9° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO ADULTI e 2^ prova del CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO GIOVANILE.

Unica nota negativa l'assenza del microchip che rende impossibile l'assegnaione ufficiale del tempo impiegato ai partecipanti alla gara.

Con ben 134 atleti iscritti, tra le gare giovanili e quella riservata agli adulti, la A.S.D. PODISTICA TORINO si è aggiudicata nettamente la Classifica per le Società più numerose, al 2° posto la Società organizzatrice A.S.D. BORGARETTO '75 con 119 e G.S. INTERFORZE con 41. Ecco la Classifica delle prime 16 Società.

La Classifica a punteggio per Società adulti ha visto ancora  al 1° posto l'A.S.D. PODISTICA TORINO con 10.814 punti davanti alla Società A.S.D. BORGARETTO '75 con 10.505. Pubblichaimo la Classifica delle prime 25 posizioni :

 

Nonostante gran parte della gara si sia disputata su un percorso non velocissimo, ottimo il riscontro tecnico della Manifestazione che ha visto imporsi agevolmente, al termine dei 10.895 metri del percorso, Rudy Albano (ATLETICA PALZOLA) in 34'49" (tempo ufficioso) con oltre 2' di vantaggio su Roberto Catalano (A.S.D. BORGARETTO '75) e Giovanni Bosio (G.S. DES AMIS). Al 4° posto Manuel Bortolas della A.S.D. PODISTICA TORINO (38'00"). 

 

Rudy Albano, vincitore a None e Beinasco

Manuel Bortolas della A.S.D. PODISTICA TORINO, 4° a Beinasco 

Nella gara femminile vittoria in volata di Stella Riva della ATLETICA SUSA su Anita Zucalli della A.S.D: BORGARETTO '75. Ad una decina di metri 3° posto per Giorgia Murdolo della A.S.D. PODISTICA TORINO. 

 

Anita Zucalli e Stella Riva al traguardo

Giorgia Murdolo, A.S.D: PODISTICA TORINO, 3a classificat a Beinasco

Ed ecco il riepilogo della Classifica dei 115 "orange" nel "31° GRAN PREMIO PARCO COMMERCIALE LE FORNACI" di Beinasco  :

 

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO 

9° CAMPIONATO 2017 

(6^ Prova Adulti)

DOMENICA  28 MAGGIO

A FRAZIONE BANDITO DI BRA (CN)

("7° TRAIL DEI BOSCHI DEL ROERO")

Km. 19,500

 

Commenti  

#2 Gobetti Carlo 2017-05-10 09:53
.. per non parlare del pacco gara.. 8 euro niente chip, niente pettorale, pacco gara offensivo, ristoro finale ancora con il Pandoro.. il percorso però a me è piaciuto..
#1 Benozzo Ferruccio 2017-05-09 17:00
Nonostante la soddisfazione per la mia prestazione a Beinasco, credo che ormai le gare senza chip siano veramente anacronistiche. Avere tempi certi è sintomo di chiarezza ed efficienza. il caro vecchio tagliandino può essere fonte di errori, può andare smarrito o messo fuori posto. Per non parlare di cosa succede in caso di pioggia: diventa illeggibile o addirittura si spappola. Per il resto percorso troppo ondulato per i miei gusti, specialmente l'ultimo km.

Effettua il login per poter scrivere un commento