Pragelato Snow Run
SABATO 4 FEBBRAIO ORE 18:00 - PRAGELATO SNOW RUN
L'associazione Pragefondo E20 in collaborazione con A.S.D. Podistica Torino organizza una corsa non competitiva sulla neve, con partenza ore 18:00 di sabato 4 febbraio 2016. Si correrà su un anello da 5 km che si potrà percorrere uno o due volte decidendo così se partecipare alla gara da 5 Km oppure a quella da 10 KM.
Il percorso di gara è davvero unico e scenografico, si correrà sulla pista di fondo di Pragelato e quindi sulla neve battuta che generalmente si usa per lo sci di fondo. Non è una corsa con racchette e neanche una gara di sci di fondo, semplicemente è una gara podistica e si correrà con le normali scarpe da running o meglio ancora con scarpe da trail.
Iscriversi è semplicissimo, basta recarsi in uno dei punti elencati oppure direttamente il giorno della gara nel luogo di ritrovo , presso le biglietterie della pista di dci di fondo di Pragelato in via Rohrbach 7.
- Presso A.S.D Podistica Torino in Corso Siracusa 10 a Torino.
- Dare motus in via Via Principi d'Acaja, 14/b, 10138 Torino.
- Presso le biglietterie del Centro Olimpico del Fondo Pragelato.
- Sul sito www.pragelatonaturalterrai
Per ulteriori informazioni Francesca Treves 333 5716651 - Mauro Fontana 3475551253
Correre in notturna sulla neve è un esperienza indimenticabile, in questo video presentiamo il suggestivo tracciato di gara
tracciato gara Pragelato Snow run