43^ CORSA DI PRIMAVERA

 

43^ CORSA DI PRIMAVERA

20 Marzo 2016

CLASSIFICA SOCIETA' NUMEROSE

Alla vigilia della "43^ Corsa di Primavera", in programma Domenica 20 marzo a Trana, è stata pubblicata sul sito della FIDAL Piemonte la lista ufficiale degli iscritti.

573 gli atleti in gara, 539 nella gara di Km. 9,500 e 34 nelle prove riservate alle Categorie giovanili (Cadetti, Ragazzi ed Esordienti). E' quindi già disponibile la Classifica per le Società più numerose che verranno premiate al termine della gara. Ad aggiudicarsi nettamente questa speciale Classifica, la A.S.D. PODISTICA TORINO con 124 atleti presenti.

Scorrendo la lista degli iscritti è possibile indicare i favoriti della gara. In campo maschile lotta a 3 tra Abdelhaadi Laaouina dell'Atletica Susa, Massimiliano Di Gioia dell'Atletica Palzola e Andrea Feltrin del GiannoneCircuitRunning. In campo femminile non dovrebba avere rivali l'atleta della Società organizzatrice, la Podistica Tranese, Federica Arnone. Probabile presenza sul podio per Rosy Rullo del G.S. Des Amis.  

Classifica Società numerose :

Ricordiamo che la gara di Trana è valevole come 2a Prova del CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO ADULTI e 1a Prova del CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO GIOVANILI.

APPUNTAMENTO A TRANA AL GAZEBO "ORANGE" ! 


Commenti  

#1 Gobetti Carlo 2016-03-19 13:10
ci saranno macchie di colore in un oceano Orange..

Effettua il login per poter scrivere un commento