VITTORIA DEI GIOVANI "ORANGE" A NONE

Giovani_None_2014

Alcuni dei giovani Orange che hanno gareggiato a None 

 "31° Memorial Ferraris di None" 

Vittoria per i giovani "orange"


Nonostante le pessime condizioni atmosferiche, numerosa è stata la partecipazione dei podisti  nel "31° Memorial Ferraris di None", grazie ai 505 atleti presenti nella Classifica finale.

La gara di None era anche valida come "4a Prova Campionato Giovanile A.S.D. PODISTCA TORINO.

Una sessantina circa i giovani impegnati nelle prove riservate agli Esordienti M/F (m. 700), Ragazze/i (m 1.200), Cadette/i ed Allieve/i (m. 1.800). Ottima la prova complessiva dei giovani atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO che si sono imposti nella Classifica per Società a punteggio davanti alla Doratletica. 

Due le doppiette"orange" nelle Categorie Ragazze e Ragazzi , grazie alla vittoria di Desirèe Attardo davanti alla compagna di squadra Roberta Cotza e, in campo maschile, di Davide Audone nei confronti di Fabio Tagliente.  Ottimo anche il 3° posto di Andrea Dematteis nella categoria Esordienti maschili.  

Attardo_Desiree_None

Desirèe Attardo

La gara riservata agli adulti ha visto il successo di Youssef Sbaai della Podistca Tranese, atleta che è in un momento di gran forma, davanti alla coppia dell'A.S.D. Borgaretto 75, formata da Rudy Albano e Nicola Grieco. Ottimo il quarto posto ottenuto da un atleta in forte crescita, Domenico Amorosi della Atletica La Certosa di Collegno. In campo femminile il successo è andato a Manuela Andreone (G.S: MIllone Accornero) davanti a Daniela Scutti (G.S: ROsta Chiusani) e Emanuela Eulalio (Doratletica). 

Migliore prestazione tra gli atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO per Alessandro Rivella, classificatosi al 30° posto. In campo femminile la migliore "orange" è risultata Silvia Casali che ha preceduto di pochi metri Barbara Casetta.  

Peccato che la pioggia caduta per tutta la notte e per gran parte della mattinata abbia reso il terreno di gara pesante, costringendo gli atleti a numerosi slalom tra le innumerevoli pozzanghere.

Cozta_Andrea_None

L'atleta "orange" Andrea Cotza all'arrivo al Gazebo della Società 

Ha fatto l'esordio a None, con la canotta "Orange", Pierangelo Ferraris, dopo un'assenza quasi ventennale dalle manifestazioni agonistiche. 

Ferraris_None

Pierangelo Ferraris

La Classifica per le Società più numerose ha visto il successo di misura dell'A.S.D. Borgaretto 75 (60 iscritti) nei confronti della A.S.D. PODISTICA TORINO (59). La Società PODISTICA NONE, che ha iscritto 65 atleti alla Manfestazione, ha rinunciato al Premio, in qualità di Società organizzatrice.   

SAM_6017

Classifica Società numerose

Nella Classifica per Società a punteggio Adulti, conferma per l'A.S.D. Borgaretto 75 che precede il G.S. TAPPOROSSO, la PODISTICA TRANESE e la A.S.D. PODISTICA TORINO.

None_Soc_Punt

Classifica Società a punteggio Adulti

Prossimo appuntamento per la Società "orange" per Domenica 4 maggio 2014 a Vigone, per la "Mezza di Varenne", gara valida come 10^ prova del CORRIPIEMONTE 2014 e 6a Prova del Campionato Sociale.

Ragazzi4_None

Roberta Cotza, Desirèe Attardo, Fabio Tagliente e Andrea Dematteis a None

Effettua il login per poter scrivere un commento