NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2014

 Consiglio_Direttivo_2014

ASSEMBLEA SOCIETARIA

 A.S.D. PODISTICA TORINO  

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2014

Si è svolta Giovedì 16 gennaio 2014, presso i locali del C.R.D.C. (Circolo Ricreativo Dipendenti Comunali), in Corso Sicilia 12, l'Assemblea Societaria Annuale della A.S.D. PODISTICA TORINO. All'ordine del giorno il rinnovo del Consiglio Direttivo per il 2014, che ha, a sua volta,  provveduto ad eleggere il Presidente, il Vice Presidente ed il Segretario della Società.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica fino al 31 dicembre 2014, risulta così composto :

Gian Carlo Roatta (Presidente)

Mauro Fontana (Vice Presidente)

Barbara Casetta (Segretario) 

Andrea Cotza

Teresa Dalla Valle

Vincenzo Pinto 

Giuseppe Tagliente

Alessandro Viola

L'Assemblea societaria è stata anche l'occasione per la consegna del Premio "FORREST GUMP ORANGE 2013" all'iscritto Luigi Ambrosino, primo Classificato tra gli atleti "orange", per numero di chilometri percorsi nel 2013 in gare competitive. Al vincitore è stato consegnato un Buono d'Acquisto per un paio di scarpe da running a scelta presso :

GiannoneSport

Sono stati inoltre premiati i due atleti "orange" che hanno partecipato al maggior numero di gare competitive nel corso del 2013. Vincitrice in campo femminile Laura Enipeo con 40 presenze e, in campo maschile, Gianpaolo Cantello con 42 presenze. Ai due vincitori è stata consegnata una Cassetta di Vini Berlucchi.

Berlucchi

Il riconfermato Presidente Gian Carlo Roatta ha ringraziato tutti gli iscritti per la fiducia accordata per il sesto anno consecutivo ed ha sottolineato come sia proseguita, anche nel 2013, una significativa  crescita quantitativa e qualitativa dalla Società, a testimonianza dell'ottimo lavoro di squadra svolto dai componenti del Consiglio Direttivo. La Società A.S.D. PODISTICA TORINO è sempre risultata al 1° posto delle Classifiche per Società numerose e a punteggio nelle gare in cui ha preso parte ufficialmente, con una media atleti per gara salita a quota 138, per la gioia degli Organizzatori.

Il presidente ha anche ricordato il grande successo della prima Manifestazione organizzata dalla Società nel 2013, la "VII STRAPAVAROLO & DINTORNI", che ritornerà Domenica 23 marzo 2014 per l'ottava Edizione.

Un ringraziamento al Consigliere uscente Denis Regis per il contributo dato alla Società  ed un caloroso benvenuto al neo consigliere Andrea Cotza.   

La serata è stata anche l'occasione per presentare ed analizzare gli eventi societari clou della nuova stagione agonistica della A.S.D. PODISTICA TORINO ed ufficializzare il nuovo organigramma societario

Il Vice Presidente della A.S.D. PODISTICA TORINO, Mauro Fontana, ha poi illustrato il Regolamento del "6° Campionato Sociale 2014", che inizierà ufficialmente il 2 Marzo in provincia di Cuneo, a Bra, in occasione della gara  "9 Miglia" e la prima parte del Campionato. 

Marzo sarà un mese davvero impegnativo per i tesserati della A.S.D. PODISTICA TORINO, con le prime due prove di Campionato a Bra (9 Miglia) e Verbania (Lago Maggiore Half Marathon)), l'organizzazione della "VIII STRAPAVAROLO & DINTORNI" e la partecipazione alla "Staffetta 24 x 1 ora" di Asti (29-30 marzo) che sarà valida come terza prova del Campionato 2014. Ecco il dettaglio delle prime 6 gare del Campionato :

CAMPIONATO_2014_PRIMA_PARTE

Chiusura del Campionato 2014 con la  "TURIN MARATHON" (16 novembre), gara valida come Bonus per la Classifica finale e Premiazione finale Domenica 23 novembre  2014. 

La serata è stata chiusa con l'intervento del nuovo Personal Trainer "Orange", Sergio Benzio, che ha illustrato le iniziative che lo vedranno operare in collaborazione con la Società A.S.D. PODISTICA TORINO. Primo appuntamento lo Stage di preparazione sui 10.000 metri per la "TUTTADRITTA" del 13 aprile 2014, che si terrà al Parco Ruffini ogni Mercoledì, a partire dal prossimo 5 febbraio.

Benzio_Sergio_2014

Sergio Benzio

Effettua il login per poter scrivere un commento