TESSERA SOCIALE "ORANGE" 2014

Roatta_Giancarlo_TO224_Front

 TESSERA SOCIALE "ORANGE" 2014

La TESSERA SOCIALE A.S.D. PODISTICA TORINO è stata inaugurata in occasione del Tesseramento 2013 e ritorna puntualmente anche per quello del 2014 con una nuova veste grafica. 

Dopo avere presentato il CALENDARIO 2014 e le calze da running personalizzate con il Logo della Società, che costituiscono l'omaggio per le atlete e gli atleti che stanno rinnovando il tesseramento ed ai nuovi tesserati in vista dell'imminente stagione podistica 2014, presentiamo l'esclusiva TESSERA SOCIALE "ORANGE" 2014.

La distribuzione della nuova TESSERA SOCIALE avverrà nel mese di gennaio 2014 e permetterà ai titolari di usufruire delle numerose ed interessanti convenzioni stipulate dalla Società. 

E' possibile consultare l'elenco completo ed aggiornato degli Esercizi convenzionati e gli sconti riservati ai titolari della TESSERA SOCIALE, all'interno del sito, nella Sezione Podistica Torino - Convenzioni :

https://www.podisticatorino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=70

Nel retro della TESSERA SOCIALE vengono inoltre riportati gli estremi dell'avvenuto tesseramento con la F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera) valido a tutto il 31 dicembre 2014, oltre al Codice Atleta, la Categoria ed il Codice della Società A.S.D. PODISTICA TORINO, come nell'esempio sotto riportato :

Roatta_Giancarlo_To224_Retro

La CAMPAGNA TESSERAMENTO 2014 è in pieno svolgimento e vi aspettiamo numerosissimi .....     

Vieni a correre con noi ....

....  le sorprese non finiscono mai!

 Per informazioni dettagliate clicca qui   

   inforange

Effettua il login per poter scrivere un commento