CAMPIONATO 2014

Lavori_in_corso

CAMPIONATO 2014  

COME SARA' ?

Come ormai tutti sanno, Domenica 24 novembre si terrà la Premiazione del "5° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO", con inizio alle ore 16.00, presso il C.R.D.C. di Corso Sicilia, 12 a Torino.

Ma non appena calerà il sipario sul Campionato 2013, il Consiglio Direttivo della Società inizierà inevitabilmente  a lavorare per la nuova Edizione del 2014. Verranno pubblicati sul sito la prossima settimana 2 sondaggi, attraverso i quali verrà chiesto ai tesserati "orange" di votare dapprima le gare preferite del Campionato 2013 e, successivamente, quelle meno gradite.

I risultati dei sondaggi serviranno come base utilissima per iniziare a delineare le 16 gare  in Calendario per il 2014. Il Consiglio Direttivo ha già deciso, dopo quattro anni consecutivi, di non riproporre per il prossimo anno la gara più impegnativa e lunga, la "Corsa dei 5 Laghi". 

Proponiamo una tabella riepilogativa dei 5 CAMPIONATI sinora disputati :

Tabella_Campionati_sociali

Chiediamo a tutti  i nostri iscritti, presenti e futuri, la più ampia collaborazione, aderendo ai sondaggi e inviando, tramite e_mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o commentando questo articolo, suggerimenti, idee, proposte per il Campionato 2014. E' ovvio che riuscire ad accontentare tutti è praticamente impossibile, anche perchè ogni runner ha, giustamente, le proprie esigenze. Obiettivo prioritario è quello di arrivare a definire un Calendario che sia il più condiviso e gradito.  Il Calendario definitivo per il CAMPIONATO 2014 verrà definito entro la metà del prossimo mese di gennaio. 

Uno degli aspetti principali, che verrà tenuto in particolare evidenza nella formulazione del prossimo Campionato, è costituito dalla presenza del Microchip. E' ormai prassi consolidata della A.S.D. PODISTICA TORINO rilevare, in ogni gara del Campionato sociale, il riscontro cronometrico di tutti i propri atleti in gara. L'assenza del microchip in molte Manifestazioni ci costringe ad un lavoro supplementare che è sempre più impegnativo. Nel corso del 2013 abbiamo più volte utilizzato il sistema di filmare gli arrivi per rilevare il tempo, ma con una media di quasi 140 canotte "orange" per gara, il lavoro è davvero arduo e complesso.

Aspettiamo i vostri suggerimenti !

Lavori_in_corso1              

Effettua il login per poter scrivere un commento