OGGETTI SMARRITI
Il podista distratto ...
"Gli occhiali da sole o da vista, l'asciugamano, il costume, le ciabatte da mare e la crema solare sono i primi 5 oggetti che i nostri clienti dimenticano in spiaggia, appesi all'ombrellone o sotto il lettino". E' la "Classifica" stilata come ogni anno dal Sindacato Italiano Balneari. A fine giornata, poi, spesso si ritrovano incustoditi pacchetti di sigarette, accendini ed addirittura telefonini e portafogli che sono richiesti dal proprietario appena si rende conto di averli persi; discorso diverso per giornali e riviste, ma anche libri che, una volta letti, vengono abbandonati sul lettino e non sono più reclamati.
Questa curiosa classifica ci ha fatto ricordare che, anche sotto il Gazebo della A.S.D. PODISTICA TORINO, al termine di ogni gara, rimane regolarmente dimenticato qualche oggetto ed abbiamo provato quindi a stilare un analogo elenco. Unica differenza (assai importante ... però ...) è che non è mai stato dimenticato alcun pacchetto di sigarette nel Gazebo "orange" !
E' in fase di lavorazione una specifica sezione nel nostro sito, la "BACHECA OGGETTI SMARRITI" per facilitare la ricerca e la riconsegna di quanto distrattamente andato dimenticato.
Ed ecco la Classifica degli oggetti più frequentemente smarriti dai podisti "orange" :
1) GACCA TUTA SOCIALE
2) CANOTTA SOCIALE
3) ASCIUGAMANI
4) BIANCHERIA (SLIP, CALZE, ecc.)
5) T_SHIRT DI OGNI TIPO E COLORE
6) FELPE DI OGNI TIPO E COLORE
7) CAPPELLINI
8) CIABATTE
9) OCCHIALI DA SOLE
10) PETTORALI/ SPILLE DA BALIA
11) SCARPE DA RUNNING
12) GUANTI
13) K_WAY
14) PANTALONI TUTA SOCIALE
15) CHIAVI CASA/AUTOMOBILE
16) OROLOGIO/CRONOMETRO
17) MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE
18) BORSA/ZAINO