MANITAL PMS TORINO ANCORA ALLA GRANDE !

PMS_2013_a

Foto di Fernando Marcati

PMS BASKETBALL & A.S.D. PODISTICA TORINO

  BUONA ANCHE LA SECONDA !

Manital PMS Torino - Bawer Matera

78 - 56

Domenica 28 aprile  2013 al PalaRuffini  si è disputato l'importante incontro di Basket del Campionato di Divisione Nazionale A, tra la capolista MANITAL PMS Torino e la seconda in classifica Bawer Matera. Importante successo della squadra torinese, reduce da un periodo negativo con quattro sconfitte consecutive, e grande entusiasmo tra i tanti sostenitori "orange" intervenuti  all'incontro. 

Proseguendo nella bella e simpatica operazione di "gemellaggio" tra basket e podismo, tenuta a battesimo lo scorso Novembre 2012, la Società PMS Torino ha nuovamente invitato gli amici podisti ed i loro familiari ed amici ad assistere all'incontro di Campionato.  L'iniziativa ha ancora una volta incontrato il favore ed il gradimento dei tesserati della A.S.D. PODISTICA TORINO, che hanno risposto numerosi all'invito ed hanno così colorato di "orange" uno spicchio del PalaRuffini.

E' d'obbligo ringraziare ancora una volta Fernando Marcati ed Enzo Pinto, assoluti artefici dell'operazione gemellaggio tra le due realtà torinesi del Basket e del Podismo che si stanno imponendo nei rispettivi ambiti sportivi.

Un grande augurio che il "gemellaggio" possa continuare con reciproca soddisfazione e ... magari ... già nelle gare di Playoff per assistere alla promozione della PMS (incrociando le dita ...)  alla prossima stagione di Basket in Seria A2

PMS_2013_b

  Foto di Fernando Marcati

La vittoria della Manital PMS Torino contro la Bawer Matera permette intanto alla Società torinese di consolidare il 1° posto e di  aumentare le possibilità di chiudere il Campionato in testa alla Classifica, per poter affrontare i Playoff per la promozione in Serie A2 con il vantaggio del fattore campo. 

PMS_2013_c

Foto di Fernando Marcati

Ad oggi le quattro squadre teoricamente qualificate per i playoff sono Manital PMS Torino, Bawer Matera, Assigeco Casalpusterlengo e Moncada Agrigento. I playoff promuoveranno un'unica squadra in Seria A2.

La PMS Basketball, presieduta da Antonio Forni, è la realtà di vertice del movimento cestistico torinese. E' possibile conoscere in dettaglio la Società visitando il sito ufficiale www.pmsbasketball.com 

PMS_logo                   PODISTICA_TORINO_LOGO_UFFICIALE

 PMS_BasketsottoMole

  

Effettua il login per poter scrivere un commento