UN PIZZICO DI "ORANGE " A TEATRO

Ghibaudi_Franco

INVITO A TEATRO !

Locandina_Teatro_Ora

Franco Ghibaudi, atleta della A.S.D. PODISTICA TORINO con la passione del teatro, sarà in scena con la Compagnia "TEATRO DELL'ORA" a Torino Venerdì 16 e Sabato 17 dicembre al Teatro Agnelli in Via Paolo Sarpi, 111 con la commedia brillante  "BUONANOTTE PATRIZIA".  Franco invita tutte le compagne ed i compagni di squadra, tutti  gli amanti del teatro, ad una serata divertente ed originale. Potete inoltre scoprire Franco in una piccola particina nel film di Fabio Volo "Il giorno in più", uscito da pochi giorni nei cinema italiani.

Per consocere meglio Franco è possibile rileggere l'intervista pubblicata sul sito il 25 ottobre 2011 :

 https://www.podisticatorino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=665:presentazione&catid=52:interviste

Logo_Teatro_Ora

La trama della Commedia : un grande albergo, sede di un importante congresso internazionale;  un Ministro degli esteri; la moglie; un generale, amante della moglie del ministro; un ladro. Questi i personaggi che nello spettacolo danno vita ad una trama ricca di intrichi amorosi e politici, di equivoci e colpi di scena.  Con musica dal vivo, canti e tanta allegria, si ricrea un’atmosfera da operetta d’altri tempi, dai toni leggeri e spensierati grazie alla comicità ingegnosa di Aldo De Benedetti.  

Franco vi invita a partecipare alle due rappresentazioni del 17 e 18 dicembre. Prenotazioni telefoniche al 331-7622435 e 349-1822102 dalle 18.00 alle 20.00. Prezzo biglietto intero Euro 8,00 (Ridotto per Under 12 e Over 65 - Euro 6,00).

LOCANDINA

 

Buonanotte_Patrizia

L'Autore di "BUONANOTTE PATRIZIA" è Aldo De Benedetti (1892-1970), che fu uno dei maggiori esponenti del teatro leggero del Novecento italiano. I suoi lavori sono stati rappresentati da importanti attori quali Sergio Tofano, Vittorio De Sica, Marisa Merlini. Pur appartenendo al Teatro d'evasione, colpisce lo studio psicologico dei personaggi : in "Buonanotte Patrizia", ad esempio, i comuni sentimenti di amore e di gelosia si sviluppano in situazioni al limite del grottesco e del paradossale, ma sempre coerenti con il personaggio stesso e frutto di una visione ironica delle vicende, resa con stile elegante e leggero. Le opere più famose di Aldo De Benedetti sono "Non ti conosco più" e "Due dozzine di rose scarlatte", rappresentate ed apprezzate anche a livello internazionale.

Teatro-La_presidentessa     

Franco Ghibaudi nella Commedia "La Presidentessa"

Teatro_Agnelli

Sala Cinema Teatro Agnelli

 

 

 

Effettua il login per poter scrivere un commento