PREPARAZIONE MAXI CLASSIFICA 2011

MAXI_CLASSIFICA_2011

A TUTTI I MARATONETI !

CONTROLLATE I VOSTRI RISULTATI 2011 ....

  

Come ogni anno la rivista mensile "CORRERE", diretta da Orlando Pizzolato e Daniele Menarini, si accinge a preparare la MAXI CLASSIFICA 2011, relativa a tutti i podisti che hanno disputato o disputeranno, entro il 31 dicembre 2011, almeno una Maratona in Italia o all'Estero. La MAXI CLASSIFICA 2011 sarà in edicola, come allegato della rivista, nel numero in uscita a Febbraio 2012.  La MAXI CLASSIFICA 2010 ha elencato ben 34.100 atlete ed atleti ! Record di sempre !

MAXICLASSIFICA_2010

Maxi Classifica 2010

 

La MAXI CLASSIFICA 2011 riporterà tutti i finisher italiani in ordine alfabetico e con i tempi impiegati in ogni Maratona disputata nel corso dell'anno. Saranno inoltre elencati i migliori 20 di ogni categoria Master, le liste dei migliori in Italia e nel Mondo, i Maratoneti diversamente abili ed un'infinità di statistiche e curiosità dal pianeta Maratona.

Per evitare errori o dimenticanze lo staff della Rivista invita tutti gli interessati a verificare, in anticipo e con la massima attenzione, accedendo nell'apposita sezione di  www.correre.it  :

  1.  nominativo inserito correttamente (in particolare per i  nomi composti Giancarlo o Gian Carlo ? o i cognomi facilmente confondibili con i nomi, es. Roberto Ambrogio, Gabriele Nicola)
  2.  inserimento nome e cognome se non ancora presenti (in particolare per atleti con cognome tipicamente straniero, ma nati in Italia o con cittadinanza italiana)
  3.  verifica di non essere presenti due volte con cognomi diversi (in particolare le atlete sposate nel 2011, che possono avere gareggiato con il nome da nubile e successivamente con quello del marito o con il doppio cognome)
  4.  inserimento Maratona cui si è partecipato, se non presente (in particolare all'Estero e non riportata nel Calendario della rivista) 
  5. controllo della data di nascita riportata ed eventuale inserimento se assente
  6. controllo tempo riportato (la rivista pubblica il Real Time ove reso disponibile dall'Organizzazione)

BUON LAVORO !

Correre_2011

   

Effettua il login per poter scrivere un commento