CONCLUSIONE CAMPIONATO INTERNO 2011

SanPaoloSolbrito

  3° CAMPIONATO INTERNO 2011 

Domenica 23 ottobre a San Paolo Solbrito (AT), con la partecipazione alla XX Edizione "Due Mulini", si è disputata l'ultima prova del 3° Campionato interno della A.S.D. PODISTICA TORINO. Il Campionato si  chiuderà ufficialmente Domenica 13 novembre alla TURIN MARATHON, che permetterà agli atleti "orange" di usufruire dell'ultimo Bonus valido ai fini della Classifica generale (58 gli atleti "orange" al momento iscritti !).  Il regolamento del Campionato 2011 prevede di ottenere 3 punti per la partecipazione ad un massimo di  3 Maratone o UltraMaratone, nel periodo 20 febbraio - 13 novembre 2011.

Il Campionato 2011 è partito il 20 febbraio nel Cross di Caselle (unica prova di Cross presente), è passato attraverso le prove veloci di Bruino, Trana e Pavarolo, per poi arrivare con la giusta preparazione alla Mezza di Varenne del 1° maggio a Vigone.  Il Campionato su strada dei 10 Km. a Beinasco, San Mauro, la corsa serale di Leinì, Candiolo, Ciriè e Villarbasse le successive tappe che hanno portato alla pausa estiva. Ripresa ad inizio settembre con la gara più dura e affascinante del Campionato ad Ivrea, la celeberrima "Corsa dei 5 Laghi". Ancora  Trana, nella versione autunnale di 14,5 Km., Testona e Volpiano (con possibilità di scelta tra i 10 ed i 21 Km.) e gran finale a San Paolo Solbrito per il tradizionale confronto, nel bellissimo tracciato collinare,  con gli atleti dell'astigiano. Premiazione del 3° Campionato Domenica 20 novembre 2011.

Domenica 20 novembre 2011 le atlete e gli atleti "orange" avranno la possibilità di votare le gare più apprezzate del 2011, per dare alla Società un importante contributo per la definizione del Calendario del 4° Campionato Interno 2012.

Per la gioia degli organizzatori, la media dei partecipanti della Società A.S.D. PODISTICA TORINO alle 16 prove di Campionato, è stata di 84, 62 atleti per gara, con un totale di 1.354 presenze. In quattro occasioni (Vigone, Leinì , Ivrea e Volpiano) non hanno preso parte le Categorie giovanili. In 15 prove su 16 la Società si è classifciata al 1° posto nella Classifica per le Società più numerose.

Ogni gara di Campionato è stata oggetto di specifica presentazione sul sito con l'altimetria, la mappa per raggiungere il luogo di gara e curiosità, presentazione ed immagini fotografiche della località ospitante.    

 GRAZIE A TUTTI GLI ATLETI "ORANGE" CHE HANNO PARTECIPATO ! 

SanPaoloSolbrito1

Premiazione Dario Spezzatti a San Paolo Solbrito 

Effettua il login per poter scrivere un commento