Chiara Bertino al TOR 330
Chiara Bertino al TOR 330
Ieri mattina alle 10 la nostra atleta trailista di punta Chiara Bertino è partita per una fantastica avventura il TOR330 - TOR DES GÉANTS
Contiamo di seguirla in questa impresa sulle montagne valdostane che per i podisti normali quelli dei 10K, 21K ma anche 42 K è davvero straordinaria.
I numeri della gara già dicono tutto:
Distanza: 330km
Il TOR330 - Tor des Géants® è la prima ed unica competizione che unisce la lunga distanza all'individualità del corridore, non sono imposte dall'organizzazione tappe forzate, vincerà chi metterà meno tempo gestendosi i riposi e le fermate ai ristori.
Il TOR330 - Tor des Géants® è la prima gara di questo genere che coinvolge una regione intera, lungo i suoi bellissimi sentieri ai piedi dei più importanti 4000 delle Alpi ed attraverso il Parco Nazionale del Gran Paradiso e quello Regionale del Mont Avic.
Tutte queste peculiarità fanno di questa corsa una gara unica ed inimitabile.
Questo trail non è solo una manifestazione sportiva agonistica, ma anche un mezzo di promozione turistica per il territorio valdostano ed i comuni coinvolti.
Sotto l'incredibile percorso che si sviluppa nelle montagne valdostane
Il TOR330 - TOR DES GÉANTS
Qui una serie di foto dal campo di gara, Chiara è assistita sul campo dal marito Stefano Jannuzzo e dal figlio nostro forte atleta Luca Jannuzzo
Chiara Bertino al TOR DES GÉANTS
Dislivello: 24000 D+
Tempo massimo: 150 ore
Partenza: Courmayeur - Valle d’Aosta - Italia
Arrivo: Courmayeur - Valle d’Aosta - Italia
Data: 8/14 settembre 2024
Premiazione 15 settembre 2024
Commenti