Evento King: una bella mattinata di sport

I partecipanti alla staffetta King

Riuscito sia in termini numerici che di gradimento la staffetta Evento King che si è tenuto domenica mattina 23 giugno. Vediamo nel dettaglio come si è svolto.

L'evento King si è tenuto in una mattinata piovosa nel Parco della Colletta insieme ad altre due importanti società podistiche torinesi, OlimpiAtletica ed Equilibra Running con la partecipazione di un centinaio di persone tra podisti e accompagnatori. La staffetta si è corsa su un percorso di circa 400 metri con le squadre estratte a sorteggio composte ciascuna da 3 atleti. Il ritrovo è stato all'interno del centro commerciale To Dream di corso Romania, una delle sedi della catena King; con un riscaldamento di circa 3 km è stato raggiunto il parco, dove gli atleti, come spesso accade quando si indossa un pettorale, si sono dati battaglia nonostante lo spirito non competitivo dell'evento. Al termine defaticamento di altri 3 km e ritorno al centro commerciale. Per la cronaca la staffetta è stata vinta dal trio Luigi Re- Gianni Stella-Cesare Puro ma chiaramente come ha detto il nostro presidente Mauro Fontana l'evento mirava sopratutto a valorizzare lo spirito sportivo al di là dei colori delle maglie delle squadre presenti. Sotto le foto di alcune delle staffette partecipanti: ma potete vedere le numerose foto scattate da Carlotta Montanera e Paola Laruffa nella sezione dedicata Foto Evento King

Alcune delle staffette partecipanti

Infine riviviamo l'evento proponendovi le immagini dello stesso nel nostro Tg Orange . Ringraziamo per le riprese della staffetta il giovane Alessandro Mensi

Tg Orange evento King

Con questo vi auguriamo buona estate e buone corse, Il Tg Orange tornerà a settembre alla ripresa del campionato sociale.

Effettua il login per poter scrivere un commento