ALLA STRASANMAURO VINCE LA BENEFICENZA

 

Piero Proglio,organizzatore della StraSanMauro er l'U.G.I. 

 

ALLA 33^ STRASANMAURO VINCE LA

BENEFICENZA ! 

 

Dopo la parentesi della prova dedicata al CAMPIONATO ITALIANO MASTER 10 KM. SU STRADA di Domenica scorsa a Borgaro, che ha visto impegnati 56 atleti "orange", è ritornato a San Mauro Torinese l'appuntamento con il CAMPIONATO SOCIALE A.S.D. PODISTICA TORINO.

FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

Con ben 128 atleti iscritti, tra le gare giovanili e quella riservata agli adulti, la A.S.D. PODISTICA TORINO si è aggiudicata nettamente la Classifica per le Società più numerose, al 2° posto l'A.S.D. BORGARETTO '75 con 57 ed al 3° posto l'ATLETICA SETTIMESE con 53. 

Nella Classifica a punteggio successo dell'A.S.D. BORGARETTO '75 davant al C.U.S. TORINO ed alla A.S.D. PODISTICA TORINO.

Il successo più importante della giornata è, in ogni caso, l'incasso complessivo che verrà devoluto, come da tradizione, all'UG.I. (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini).

www.ugi-torino.it

Dopo una settimana di tempo freddo e piogge, un caldo sole ha fatto da sfondo alla "33^ STRASANMAURO", partita regolarmente alle 9.15. Al termine degli 8.920 metri del percorso, Rachhi El Mostafà (TEAM MARSTHON S.S.D.) si è imposto nei confronti di Rudy Albano (A.S.D. BORGARETTO '75) e del giovanissimo diciottenne Sergiy Polikarpenko del C.U.S. TORINO. L'atleta marocchino della TEAM MARATHON aveva corso Sabato pomeriggio a Bergamo nel "10000 Città di Bergamo", gara chiusa al 3° posto in 31'25" .....

Nella gara femminile netta vittoria di Tarikua Fiseha Abera  della A.S.D. GIANNONERUNNING CIRCUIT davanti alla atleta della A.S.D. BORGARETTO '75, Elisa Sartoretto e Maria Laura Fornelli (G.S. Roata Chiusani). 

La gara di San Mauro Torinese era valida come 6^ Prova dell'8° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO ADULTI e 3^ Prova del CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO GIOVANILE.

Foto di gruppo "orange" a San Mauro

 

Podio "33^ StraSanMauro"

da sin. Polikarpenko (3°), Rachhi (1°), Albano (2°) ed il sindaco di San Mauro 

Pubblichiamo i risultati dei 111 "orange" arrivati nella "33° STRASANMAURO" di San Mauro Torinese : 

 

 

 Una coppia che sarà protagonista nella prossima "CORSA A 6 ZAMPE" di Domenica 22 maggio al Parco Ruffini !

 Atleti della TEAM MARATHON in gara a San Mauro Torinese

PROSSIMO APPUNTAMENTO 

8° CAMPIONATO 2016 

(7^ PROVA ADULTI)

DOMENICA 5 GIUGNO

AD ALBA

("4° GIRO DEL TANARO - KM. 10,000") !

 

Commenti  

#4 Benozzo Ferruccio 2016-05-18 15:38
P.S. la Stra San Mauro è la gara che ho fatto più volte, 5 in 6 anni di podismo. La trovo carina, percorso vario e apprezzo lo scopo benefico. Tuttavia mi permetto di consigliare all'organizzazione di dotarsi di chip. I partecipanti sono sempre numerosi, col chip sarebbero anche di più e forse anche disposti a pagare un euro in più per avere classifiche certe e tempi ufficiali.
#3 Casetta Barbara 2016-05-16 23:29
Vi ringrazio TUTTIIIIII!!!!!! siete stati tutti fantastici nei miei confronti.....il vostro caloroso "bentornata" mi ha emozionato! GRAZIEEEEE!!!!! :-)
#2 Benozzo Ferruccio 2016-05-16 08:27
Rivedere Barbara in gara è un immenso piacere.
#1 Griffa Gianfranco 2016-05-15 20:44
Bentornata alle gare a Barbara. Ora aspettiamo solo il presidente

Effettua il login per poter scrivere un commento