CAMPIONATO ITALIANO MASTER 2016 - 1535 ISCRITTI

 

CAMPIONATO ITALIANO 10 Km.

INDIVIDUALE E DI SOCIETA'

MASTER (OVER 35)

DI CORSA SU STRADA

Domenica 8 Maggio 2016

Borgaretto di Beinasco (Torino)  

 

Manca ormai pochissimo all'appuntamento con  i CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI CORSA SU STRADA 2016. Organizzazione a cura della Società A.S.D. BORGARETTO '75. Sono ben 1.535 gli atleti iscritti provenienti da tutta Italia. Ricordiamo gli orari delle 3 batterie in programma (alle ore 8,45 si svolgerà la "StraBorgaretto", gara sulla distanza di Km. 6,600) :

 

 

La gara si svolegerà su un percorso da percorrere 3 volte con arrivo nella pista di atletica del Campo Sportivo E. TOTTA di Borgaretto (Via F.lli Cervi). 

La Società A.S.D. PODISTICA TORINO sarà presente con 57 atleti ed il proprio GAZEBO per il deposito borse riservato ai propri tesserati.

RITROVO DALLE ORE 7.00 IN VIALE GENERALE PEROTTI ADIACENTE L'IMPIANTO SPORTIVO "E. TOTTA" IN VIA FRATELLI CERVI, 8 A BORGARETTO DI BEINASCO.

Pubblichiamo di seguito la Classifica delle Società con il maggior numero di iscritti. Saranno premiate le prime 10 Società in base al maggior numero di atleti classificati e le prime 6 Società provenienti da più lontano (minimo 10 iscritti) 

La Edizione del 2015 si era disputata Domenica 7 giugno 2015 in Abruzzo, a San Salvo, in provincia di Chieti, con l'organizzazione della A.S.D. PODISTICA SAN SALVO. 

Speaker della Manifestazione Bruno Santachiara, atleta della A.S.D. PODISTICA TORINO.

Pubblichiamo la Classifica delle Società più numerose : 

 

 

Conferenza stampa di presentazione dei Campionati

 

VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE

 

 

 

Effettua il login per poter scrivere un commento