APRILE DI CORSA A TORINO

APRILE DI CORSA A TORINO

3 IMPORTANTI APPUNTAMENTI

La città di Torino si apre ai podisti per 3 domeniche consecutive nel prossimo mese di aprile!

Possiamo già immaginare che saranno due i sentimenti prevalenti : la gioia e soddisfazione delle migliaia di podisti che potranno correre per le strade della nostra bellissima città e le (immancabili) lamentele del popolo degli automobilisti, costretti in qualche caso a deviare il proprio abituale percorso ...  

Ed ecco il programma dei 3 appuntamenti podistici della città:

La Società A.S.D. PODISTICA TORINO sarà ovviamente presente in tutte e tre le Manifestazioni in programma. In particolare, in occasione della TUTTADRITTA, metterà a disposizione dei propri tesserati il trasporto borse da Piazza San Carlo a Stupinigi, dove gli atleti "orange" potranno ritirarle presso il Gazebo societario.

 

Trasporto borse A.S.D. PODISTICA TORINO alla TUTTADRITTA 2015

E' possibile visionare i volantini completi nella apposita Sezione "Classifiche & Volantini" nella parte destra della home-page del nostro sito.

La novità del 2016 è rappresentata dalla TUTTADRITTA che, per la prima volta, sarà organizzata dalla nuova Società TEAM MARATHON che ha sostituito la TURIN MARATHON nei primi mesi del 2016. 

 Gli atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO possono già iscriversi a queste 3 manifestazioni utilizzando la procedura on-line disponibile sul sito.

33^ VIVICITTA'

Km. 12,000

14^ TUTTADRITTA

(1^ EDIZIONE ORGANIZZATA DAL "TEAM MARATHON")

 

2^ SANTANDER MEZZA MARATONA DI TORINO

&

GARA 10 KM.

Effettua il login per poter scrivere un commento