CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI CROSS 2015 - LE SOCIETA' CAMPIONI

GSPT75_2015_Cross

ROADRUNNERS_MILANO CAMBIASO_RISSO_GENOVA

CAMPIONATI ITALIANI MASTER CROSS

Torino,   Domenica 8 marzo 2015 

LE SOCIETA' CAMPIONI

Abbiamo pubblicato ieri i nomi dei 21 nuovi Campioni Italiani Master di Cross 2015 che si sono svolti Domenica 8 marzo all'interno del Parco della Pellerina, con oltre 1500 partecipanti, in una giornata bellissima ed ideale sotto ogni punto di vista.

Ricordiamo ancora una volta che i CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI CROSS 2015 (maschili e femminili), sono stati assegnati dalla F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera) alla Città di Torino. Ottima organizzazione della Società A.S.D. G.S.P.T. '75 (TO062) in collaborazione con l'Associazione "Amici della Pellerina".

Pubblichiamo oggi le Classifiche relative all'assegnazione del titolo di Campione Italiano di Società di Corsa Campestre Master.

Sono risultate 270 le Società presenti a Torino, provenienti praticamente da tutte le Regioni italiane. Ecco il cartellone che ben rappresentava percorso e situazione logistica : 

SAM_1637_percorso

Logistica Parco della Pellerina

Ecco la Classifica delle Società Femminili che vede la ROAD RUNNERS MILANO aggiudicarsi il titolo 2015. La Classifica riporta prima le Società che hanno ottenuto il maggior numero di punteggi utilizzabili (10), poi le Società con 9, 8, 7 e così via. 14° posto per la A.S.D. PODISTICA TORINO.

Scudetto ROADRUNNERS_MILANO

MASTER_CROSS_2015_SOCFEMM

La Società vincitrice del titolo di CAMPIONE ITALIANO MASTER DI CROSS in campo maschile è stata la CAMBIASO RISSO GENOVA. 37° posto per la A.S.D. PODISTICA TORINO. Anche per le Classifica maschile medesimo meccanismo utilizzato in campo femminile. 

                          Scudetto  CAMBIASO_RISSO_GENOVA

MASTER_CROSS_2015_SOCMASCH

 

Effettua il login per poter scrivere un commento