"PODOPODO" NASCE UN NUOVO SITO INTERNET

EntryRace_copertina  

www.podopodo.it

un nuovo sito per i podisti 

Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi la comunicazione della nascita di un nuovo sito internet di utilità per i podisti e con piacere ne diamo informativa a tutti coloro che ci seguono.

Questo nuovo sito è consultabile cliccando www.podopodo.it.

PodoPodo_logo

podopodo.it è un nuovo Calendario disponibile nel web che elenca le manifestazioni sportive di carattere podistico, preferibilmente  NON competitive con il fine di stimolare la sana aggregazione sportiva. Chi organizza una corsa e vuole divulgarla gratuitamente, deve inserirla nel Calendario, nell’apposita sezione : SEGNALA CORSA

Il Calendario è un ponte di comunicazione tra gli organizzatori e gli atleti. Nella scheda verrà ben segnalata la paternità dell'organizzazione. Se nella manifestazione ci sono percorsi percorribili con passeggini o per bambini deve essere ben evidenziato nel volantino,  in modo che anche le famiglie possano cogliere l’occasione per uscire e passare dei momenti insieme in sana allegria sportiva. SI richiede anche di specificate se ci sono percorsi percorribili da diversamente abili evidenziando nelle note il tipo ti percorso.

Pubblichiamo la presentazione del sito ed auguriamo buona fortuna a questa nuova iniziativa.

La sedentarietà è causa di molti problemi salutari. Il calendario vuole promuovere il movimento perchè MUOVERSI FA BENE ALLA SALUTE.

 Cammina, corri, rotola, salta, quello che vuoi ma muoviti se puoi !

Perchè è nato podopodo.it ?

E’ nato dall’esigenza di avere sottomano un calendario consultabile velocemente che può essere utile a tutti.

Il mio calendario erano i volantini raccolti direttamente sui banchetti delle corse o trovati sul parabrezza dell’auto.  Essendosi ristretto il tempo con l’arrivo della prole, la presenza alle corse è diventata molto  saltuaria e la raccolta dei volantini è venuta meno. Spero che questo sito riesca ad affiancare il lavoro di informazione dei volantini e agevoli me e chi come me si trova in questa situazione. Queste le parole di Antonio, l’ideatore di www.podopodo.it

Volantini_podopodo

Effettua il login per poter scrivere un commento