5 PER MILLE

 5PERMILLE_Modello

5 PER MILLE

Non sembra vero ....., ma in questi giorni stanno pervenendo alle Associazioni Dilettantistiche Sportive le lettere che comunicano la procedura da seguire per ottenere l'accredito dei fondi relativi al 5 PER MILLE, a valere sulle Dichiarazioni dei Redditi 2010 e seguenti.

La comunicazione ufficiale, inviata tramite lettera con carta intestata della Presidenza del Consiglio dei Ministri, "Dipartimento per gli affari regionali, il turismo e lo sport", fornisce le indicazioni dettagliate da seguire.

La Società A.S.D. PODISTICA TORINO coglie l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti gli iscritti ed i sostenitori che hanno scelto di destinare ad essa il 5 PER MILLE nell'ambito delle proprie Dichiarazioni dei Redditi relative agli anni 2010 e 2011.

Non appena verranno accreditati gli importi di competenza, provvederemo a darne tempestiva informazione a tutti tutti gli iscritti.

5PERMILLE

Come già anticipato precedentemente, A.S.D. PODISTICA TORINO ribadisce che l'intero ricavato sarà investito per favorire la crescita del Settore Giovanile, che costituisce l'area più importante e prioritaria delle attività Societarie.

Anche per il prossimo anno si conferma quindi l'iscrizione gratuita per gli appartenenti a tutte le Categorie giovanili e la canotta societaria in omaggio in occasione della partecipazione alla 1^ gara sociale.

In data 25 settembre ha avuto inizio la stagione dedicata agli allenamenti settimanali del Settore giovanile (9-14 anni) allo Stadio Nebiolo del Parco Ruffini di Torino, che si protrarrà fino al mese di  giugno 2014.

5PERMILLE_Lettera_Fondi

 

Effettua il login per poter scrivere un commento