ARRIVANO GLI SPAZZORUNNERS

                  

SPAZZORUNNERS

 ARRIVANO GLI SPAZZORUNNERS !

Presentiamo un'iniziativa simpatica ed originale, a cura di due runners alessandrini, Gianfranco e Roberto, che così si presentano sul sito www.spazzorunners.it e che vi invitiamo a visitare e conoscere. 

Gianfranco__Roberto

Proviamo a conoscere meglio l'iniziativa .....

Si presentano così ....

Gianfranco e Roberto, (il geometra e il dottore), amici da una vita, molte passioni comuni da sempre (per esempio il calcio che ci ha fatto incontrare più di 30 anni fa) e poi la compagnia in piazza Mentana e poi il ritrovarsi tutte le settimane con le mogli, i figli, gli amici comuni, insomma due grandi amici, due grandi atleti , due grandi uomini …….vabbè dai lasciateci esagerare ... sicuramente di grande c’è la volontà di fare qualcosa di utile: PULIAMO IL MONDO DI CORSA non è solo uno slogan accattivante, ma è una scelta impegnativa, fatta col cuore e con il sorriso di chi sa mettersi in gioco.
Amici e amiche, runners o meno, non vi viene voglia di correre con noi, non vorreste dividere con noi la gioia di fare qualcosa di utile? Vi aspettiamo sul nostro sito, scriveteci, segnalateci le discariche lungo i vostri percorsi, mandateci le vostre foto, i vostri filmati ….. noi vi risponderemo e insieme cercheremo di fare qualcosa di utile ma sempre con il sorriso
.

Ecco cosa propongono di fare ....

Ci rivolgiamo a runners professionisti o DILETTANTI come noi, alle signore che fanno la passeggiata per tenersi in forma, ai signori che portano il cane a passeggio, alle belle mammine che spingono le carrozzine, ai ragazzini che scorazzano in bicicletta, ai fidanzatini che si baciano sulle panchine ……. segnalateci via e_mail dove ci sono situazioni di degrado, mandateci delle foto, un filmato o anche solo dove venire per documentare la spazzatura abbandonata. Facciamo qualcosa , non lasciamo che il 10% (forse siamo ottimisti) rovini il mondo di tutti !
Ci sono sicuramente problemi più gravi in questa Italia, dove i cittadini per far valere i propri diritti devono rivolgersi al Gabibbo, alle Iene, a "Mi manda Raitre" ecc., ma noi nel nostro piccolo, con un po’ di ironia e tanta buona volontà, vorremmo dare un contributo, un esempio nella speranza di far ritrovare in tutti noi la voglia di fare qualcosa.

“che senso ha avere le mani pulite se si tengono in tasca”
Don Milani

Spazzorunners1

Effettua il login per poter scrivere un commento