6° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 2014

UPGRADE

A.S.D. PODISTICA TORINO

6° CAMPIONATO SOCIALE 2014

Nuova Classifica provvisoria

La scorsa domenica la maggior parte degli atleti "orange" si è riversata a Vigone, per la 5^ Edizione della "MEZZA DI VARENNE", sesta prova del Campionato sociale 2014. Una quarantina sono gli atleti che hanno portato a termine la prima Mezza Maratona del 2014, facendo salire a quota 216 il numero totale degli atleti  presenti nella Classifica provvisoria della 16a prova del "6° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO", di cui pubblichiamo l'aggiornamento. 

Per essere inseriti nella Classifica della 16a prova, occorre prendere parte ad almeno una Mezza Maratona certificata (quindi non 21 km o similari) ed obbligatoriamente munita di microchip per la rilevazione cronometrica del tempo.

Come previsto dal Regolamento del Campionato sociale, vengono prese in considerazione le Mezze Maratone disputate nel periodo tra il 17 gennaio ed il 16 Novembre 2014. Sono considerate valide anche le Mezze Maratone presenti nel Calendario del Campionato Sociale, come già accaduto per  la "7a Lago Maggiore Half Marathon" disputata domenica 9 marzo 2014 e la "Mezza di Varenne" del 4 maggio scorso..

La presenza degli atleti in questa Classifica viene considerata valida anche per il raggiungimento delle 8 gare minime previste dal Regolamento del Campionato  2014 e, di conseguenza,  per aver diritto ad entrare a far parte degli atleti premiati nella Festa sociale di fine anno. A questo Link è possibile visionare, non appena disponibili le Classifiche ufficiali, i migliori risultati di ogni atleta "orange" nella Mezza Maratona.   

Come è possibile verificare dagli aggiornamenti periodici la Classifica della 16a prova risulta  in continuo movimento e cambiamento. Si potrà infatti conoscerne soltanto a novembre l'esito finale, con maggiore "suspense" per le posizioni finali della Classifica Generale. 

Attesa

 Numero_16

Invitiamo gli iscritti a verificare attentamente i dati e di segnalare eventuali imprecisioni. In caso di partecipazione a più di una Mezza Maratona nel periodo 17 gennaio - 16 novembre 2014, viene ovviamente preso in considerazione il miglior tempo ottenuto.

Ed ecco la nuova Classifica provvisoria aggiornata e relativa alla 16a Prova del Campionato :

 Aggiornamento_07052014

 

Effettua il login per poter scrivere un commento