PODISTICA TORINO IN GRAN FORMA A TRANA

 Trana_Trofeo11092011

CORSA PODISTICA D'AUTUNNO - TRANA

DOPPIETTA A.S.D. PODISTICA TORINO

La temperatura estiva ha caratterizzato e reso ancor più impegnativa la tradizionale  "CORSA PODISTICA DI AUTUNNO", che ha visto 519 atleti tagliare il traguardo posto in Piazza della Libertà a Trana. La 13a prova del Campionato interno della Società "orange" ha messo in evidenza l'ottimo stato di forma complessivo di atlete ed atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO che già alla "Corsa dei 5 LAGHI" di Ivrea aveva ottenuto un brillante secondo posto nella Classifica a punteggio per Società. A Trana la A.S.D. PODISTICA TORINO ha ottenuto il 1° posto nella Classifica per Società numerose (81 atleti al traguardo) ed il 1° posto nella Classifica a punteggio per Società. Bravi anche gli otto giovani "orange" che hanno guadagnato il 4° posto nella Classifica riservata alle Società giovanili.

 

Vittoria per Franco Chiera del CUS TORINO che, a conferma dell'eccellente attuale stato di forma (3° alla Mezza Maratona del Peperone a Carmagnola il 4/9/2011, si impone con il tempo di 50' 58" davanti al triathleta del BASE RUNNING, Bruno Pasqualini (MM35) in 51'33"  ed a Nicola Grieco dell'A.S.D. BORGARETTO '75 in 52' 15".

Chiera_Franco

Franco Chiera, vincitore a Trana 

Anche in campo femminile la vittoria è andata al CUS TORINO, grazie a Sara Brogiato che ha vinto con il tempo di 56' 47", lasciando ad otre 4 minuti Cristina Dosio dell'Atletica Gio' 22 Rivera in 1h 01' 09" e Cristina Benedetto della Società organizzatrice, Podistica Tranese, in 1h 01' 59".   

Brogiato_Sara

Sara Brogiato vincitrice a Trana

Da segnalare per i colori "orange" i due successi di Giacomo Clerico nella categoria Esordienti Maschili e di Raffaella Vurchio nella categoria MF35.

Clerico_Giacomo     VurchioRaffaella 

Nel pre-gara si è svolta la consueta estrazione di premi tra gli atleti "orange" iscritti alla gara di Trana. Ecco la lista dei vincitori. Mancano solo più tre prove alla conclusione del Campionato interno e la lotta in campo femminile e maschile è sempre più serrata ..... 

Volpiano, Testona e San Paolo Solbrito le ultime tre occasioni per recuperare posizioni o per raggiungere il "minimo" di 8 gare per essere premiati al termine del Campionato. Il Montepremi destinato agli atleti si fa sempre più ricco e sarà svelato nell'imminenza del Pranzo Sociale e della Cerimonia di  Premiazione del Campionato 2011, che si terranno Domenica 20 novembre 2011, presso il Ristorante Mariuccia a Tigliole d'Asti (www.ristorantemariucciatigliole.it).

      

Effettua il login per poter scrivere un commento