CORRIAMO A TEATRO !

      Locandina-web

    CORRIAMO ....... A TEATRO !

Franco Ghibaudi, atleta della A.S.D. PODISTICA TORINO con la passione del teatro, sarà in scena con la Compagnia "TEATRO DELL'ORA" a Torino Giovedì 28 febbraio (ore 21.00), Sabato 2 marzo (ore 21.00) e Domenica 3 marzo (ore 15.00) al Teatro Agnelli di Via Paolo Sarpi, 111.

La compagnia torinese presenta la commedia brillante  "E' UNA CARATTERISTICA DI FAMIGLIA" di Ray Cooney.  Franco invita tutte le compagne ed i compagni di squadra e tutti  gli amanti del teatro, ad una serata divertente ed originale. Per conoscere meglio Franco è possibile rileggere l'intervista pubblicata sul sito il 25 ottobre 2011 :

 https://www.podisticatorino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=665:presentazione&catid=52:interviste

Logo_Teatro_Ora 

Trama della Commedia :  Il dott. Mortimore, medico dell’ospedale londinese Sant'Andrea, sta per aprire un’importante conferenza di neurologia, quando una sua vecchia fiamma arriva dopo 18 anni e gli annuncia che dalla loro relazione è nato un figlio. Preoccupato di nascondere la verità a sua moglie e alle Autorità dell’Ospedale, il protagonista è costretto ad inventare una interminabile serie di bugie per le quali dovrà chiedere l’aiuto dei suoi colleghi. Gli eventi sono ancora più complicati dall’arrivo di un sergente di polizia, di un vecchio paziente girovago e di una parente di un collega. Tutto questo mentre l’ora della conferenza si avvicina. In un via vai di personale ospedaliero ne scaturisce un crescendo di situazioni esilaranti, travestimenti e sorprese.

Locandina-web1

La Compagnia "Teatro dell'ora" nasce nell'autunno del 2000 con lo scopo di far rivivere, nell'ambito dei gruppi dell'oratorio Agnelli, un'attività teatrale nel solco dello spirito di divertimento salesiano. L'iniziativa si concretizza con l'incontro tra amici con comuni trascorsi teatrali e "nuove leve" di appassionati di estrazione oratoriana. 

Franco Ghibaudi ha al suo attivo numerose presenze cinematografiche.  Tra i lavori più interessanti sicuramente la partecipazione nel film Il giorno in più (2011) di Massimo Venier, con Fabio Volo ed Isabella Ragonese,  dove ha interpretato la parte di Poluzzi.

Il_giorno_in_piu

Ecco Franco nelle vesti di podista ed attore .....

Ghibaudi_Franco_podista  Teatro-13_a_tavola 

  

Teatro_Agnelli

Teatro Agnelli

 

Effettua il login per poter scrivere un commento