NUOVA SEZIONE FOTOGRAFIE

      Sezione_fotografica

 

A.S.D. PODISTICA TORINO

NUOVA SEZIONE FOTOGRAFIE !

E' attiva da pochi giorni, nel nostro sito Internet, la Sezione GARE / FOTOGRAFIE  con un nuovo restyling più facile da visitare e scorrere.

Tutti i servizi fotografici del 2013 sono già disponibili e visitabili nella nuova forma. Crediamo di avere fatto in questo modo un piccolo regalo a tutte le nostre visitatrici ed i nostri visitatori che possono così, in maniera più semplice rispetto al passato, scaricare gratuitamente le fotografie di proprio interesse.

Il nuovo restyling offre la possibilità, dopo avere selezionato il servizio prescelto, di cliccare sulla funzione  Avvia presentazione e godersi comodamente in successione tutte le fotografie presenti. 

E' possibile inoltre inserire un proprio commento su ogni singola fotografia e viene indicato quante volte una fotografia è stata "vista".   Per ogni fotografia vengono riportate numerose caratteristiche quali la data, l'autore, le dimensioni del file e la grandezza originale, il modello della macchina fotografica utilizzata e tutti i vari dettagli tecnici.

Ma non vogliamo dilungarci in lunghe e noiose disquisizioni  .....  lasciandovi scoprire e giudicare direttamente !

Doverosi i complimenti a Mauro Fontana che ha "operato" per predisporre la nuova Sezione e un grandissimo ringraziamento ai nostri numerosi "atleti/fotografi" che ci danno la possibilità, al termine di ogni gara, di pubblicare i tantissimi e bellissimi momenti delle nostre corse podistiche !

2013_Cirie_RegisF

   Francesco Regis

2013_Cirie_Liberati

Max Liberati

2013_Cirie_Penna

Claudio Penna

 2013_Cirie_Vaccarino

 Mariarosa Vaccarino

2013_Cirie_Viola

Alex Viola

  

BUONA VISIONE ! 

 

 

Effettua il login per poter scrivere un commento