1a PROVA CAMPIONATO INTERNO 2011

   

 3° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 

A tutte le iscritte ed iscritti della A.S.D. PODISTICA TORINO

Sono passati tre mesi dalla bellissima festa del 21 novembre a coronamento della stagione 2010 e rieccoci nuovamente ai blocchi di partenza !

Il Consiglio Direttivo ha lavorato senza sosta in questi mesi e la rielezione di gennaio per l’anno in corso, con l’inserimento della nuova consigliera Teresa Dalla Valle, ha sicuramente confermato la fiducia nei nostri confronti per quanto fatto nella stagione appena conclusa.

Ma non ci si può e non ci si deve fermare sugli allori ed occorre sempre lavorare con il massimo impegno ed entusiasmo ed è questo che ci sentiamo di garantire per i colori della A.S.D. PODISTICA TORINO.

Siamo passati dai 55 tesserati del 2009 ai 132 del 2010 ed abbiamo raggiunto ad oggi i 181 iscritti, a testimonianza del buon lavoro svolto  !

CaselleDomenica 20 febbraio 2011 inizia ufficialmente a Caselle Torinese, in casa dell’amico e organizzatore Piero Bitetto, il 3° Campionato A.S.D. PODISTICA TORINO !

16 saranno le prove che permetteranno di incoronare il nuovo campione  e, novità introdotta quest'anno, anche la nuova campionessa 2011 ! L’appuntamento per la festa 2011 è già fissato al 20 novembre …… segnatevelo in agenda !

Mauro Fontana campione del 2009 e Luca Cuda campione uscente del 2010 sono pronti a dare battaglia, ma sono molti gli atleti, vecchi e nuovi, pronti per la nuova sfida !  

Come ormai abitudine consolidata, anche nel 2011 sorteggeremo in occasione delle gare di Campionato, numerosi premi da destinare ai nostri atleti. Ecco la prima lista dei premi che verranno sorteggiati a Caselle Torinese alle ore 9.00, prima dell’inizio delle gare.

Per agevolare gli atleti che non hanno ancora avuto occasione di gareggiare nel Cross di Caselle, alleghiamo la mappa della zona gara e il link dell'itinerario stradale dallo svincolo tangenziale di Borgaro sino al ritrovo presso l’impianto sportivo di Via alle Fabbriche a Caselle.

La nostra allegria, la nostra sportività, la correttezza e la lealtà nei confronti delle nostre amiche ed amici podisti che vestono i colori di altreCaselle2 Società, il rispetto nei confronti dei giudici e degli organizzatori sono le caratteristiche che abbiamo portato sempre con noi in questi primi due anni di attività e che, ne siamo certi, sapranno contraddistinguerci anche nella nuova e lunga stagione agonistica che ci attende !

Un grande benvenuto a tutti i nuovi volti della Società, che abbiamo già iniziato a conoscere nelle prime manifestazioni del 2011 e che ringraziamo ancora una volta per avere scelto di correre con noi !  

Siamo sicuri che l’A.S.D. PODISTICA TORINO saprà ben figurare in tutti i campi di gara in cui sarà presente !

Per finire una piccola chicca che racchiude i momenti più belli della stagione 2010.
Buona visione e....
 

Buona corsa e Buon Campionato a tutti !

 Il Consiglio Direttivo dell' A.S.D. PODISTICA TORINO

Barbara Casetta, Teresa Dalla Valle, Mauro Fontana, Vincenzo Pinto, Denis Regis, Gian Carlo Roatta, Michele Sciretti, Alex Viola  

Effettua il login per poter scrivere un commento