AGGIORNAMENTO ALBUM ATLETI

 

AGGIORNAMENTO ALBUM ATLETI

 

Le vecchie tecnologie non avrebbere di certo permesso la creazione di un archivio di fotografie così ampio come quello dedicato alle foto degli atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO disponibile nel sito. Sarebbero occorsi centinaia o forse migliaia album come quello in alto per contenere i ricordi di quasi 10 anni di attività.

Nell'era digitale ogni atleta iscritto alla Società possiede il proprio album personale. Per i nuovi tesserati del 2018 e per i più distratti, ricordiamo che gli Album foto sono visibili, in ordine alfabetico, nella Sezione PODISTICA TORINO - Album foto atleti in alto a sinistra nella home-page.

 

 

Tutte le foto sono visionabili e stampabili gratuitamente.

Inoltre accedendo all'album personale con il proprio Login, ogni atleta ha la possibilità di aggiungere ulteriori foto o di eliminare quelle non di gradimento.

Negli ultimi giorni sono state inserite numerose fotografie relative al "Trail Massi Erratici" del 18 febbraio 2018, alla "Nove Miglia di Bra" del 4 marzo scorso ed alla "Staffetta 24 x 1 ora" di Asti del weekend 24 e 25 marzo scorso. Le fotografie di Asti sono state estratte dal servizio pubblicato sul sito della Società organizzatrice S.S. Vittorio Alfieri (www.ssvittorioalfieri.eu).

Le fotografie della "Nove Miglia di Bra", peccato per la giornata nebbiosa e piovigginosa, sono state effettuate dai nostri tesserati Max Liberati e Alex Rivella. Le immagini del "Trail Massi Erratici" a cura di Fabio Spadon, anche in quell'occasione condizioni atmosferiche non proprio ottimali. 

 

 Max Liberati   

 

 Alex Rivella

Fabio Spadon

Effettua il login per poter scrivere un commento