CAMPIONATO 2013 : RISULTATO FINALE SONDAGGI

Sondaggio_cover      

A.S.D. PODISTICA TORINO

5° CAMPIONATO SOCIALE 2013  

Venerdì 6 dicembre si è chiuso il secondo SONDAGGIO ON-LINE relativo alle gare del "5° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 2013". Nei due sondaggi pubblicati  è stato chiesto di indicare dapprima le 4 gare meno gradite e, a seguire, le 4 gare più gradite

Pollice_verso

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa proposta (circa 250 i votanti complessivamente, tra on-line ed alcuni voti giunti via e_mail e regolarmente inseriti).    

Pubblichiamo il Risultato del 1° SONDAGGIO ON-LINE conclusosi Domenica 1 dicembre  :

SONDAGGIO_2013_FOTO

Pubblichiamo il risultato del 2° SONDAGGIO ON-LINE conclusosi Venerdì 6 dicembre :

SONDAGGIO_2013_GARE_GRADITE

L'elaborazione dei 2 SONDAGGI ha portato a redigere la Classifica Finale compensata, che vede al 1° posto e gara maggiormente gradita del 2013,  la "LAGO MAGGIORE HALF MARATHON". 

Le tre gare più votate saranno riproposte al 100 % nel "6° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 2014", come è del tutto evidente che il gradimento per la specialità del CROSS è molto basso e, con ogni probabilità, questa specialità non verrà inserita nel 2014.

RISULTATO_FINALE_2013

Il Consiglio Direttivo della A.S.D. PODISTICA TORINO si accinge a preparare il nuovo Calendario del CAMPIONATO 2014.  Sarà un compito sicuramente agevole, quello di dare vita ad un Calendario che accontenti tutti ..... !

rissa 

Effettua il login per poter scrivere un commento