REGOLAMENTI FIDAL 2013 - ISCRIZIONI

Regolamenti 

NUOVA NORMATIVA ISCRIZIONI 

GARE F.I.D.A.L.

Il Comitato Regionale della F.I.D.A.L. PIEMONTE (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ha reso nota la nuova normativa, in vigore dal 1° giugno 2013, per l'iscrizione alle gare competitive. L'aspetto più importante e significativo è rappresentato dalla possibilità di iscriversi alla Sezione Competitiva anche il giorno della gara (fino ad un'ora prima della partenza) pagando una penale pari alla tassa di iscrizione alla gara (esempio se la quota è di Euro 7,00, il costo d'iscrizione alla gara diventa di Euro 14,00). Ecco in dettaglio la nuova normativa iscrizioni :   

1) Le iscrizioni devono pervenire al massimo entro le ore 24 di tre giorni prima della manifestazione direttamente dalla sezione  dedicata on-line della propria Società oppure, in via eccezionale, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per le gare in pista due giorni prima, entro le ore 20.00.)

2) L’elenco degli iscritti verrà pubblicato sul sito www.fidalpiemonte.it entro due giorni anteriori alla manifestazione.

3) In presenza di segreteria informatizzata SIGMA : le Società già regolarmente iscritte avranno tempo fino alle ore 12 del giorno antecedente la manifestazione per segnalare eventuali errori e/o correzioni e aggiungere nuove iscrizioni fino ad un massimo di 5 (cinque). Il giorno della manifestazione, a cura del Delegato Tecnico, verrà pubblicato l’elenco ufficiale degli iscritti mediante affissione.

4) Fino ad un'ora prima della partenza verranno ammesse nuove iscrizioni  alla Sezione Competitiva, dietro pagamento di una penale pari alla tassa d’iscrizione  in vigore il giorno della manifestazione e presentando copia dell’avvenuto tesseramento. La penale verrà divisa al 50% tra la  F.I.D.A.L. e la Società organizzatrice. 

E' comunque sempre ammessa l'iscrizione sul posto per  l'eventuale Sezione non competitiva, che dovrà tassativamente avere partenza separata e distinta dalla gara competitiva.

Regolamento_2013

Effettua il login per poter scrivere un commento