ARRIVEDERCI ABDELLAH

Volpiano_DadouchStraneo 

 Volpiano 2012 - Abdellah Dadouch e Valeria Straneo

ARRIVEDERCI ABDELLAH ...... !

Abdellah Dadouch, il forte atleta della A.S.D PODISTICA TORINO, ha lasciato oggi  l'Italia per trasferirsi in Germania, nella zona di Dusseldorf. Atleta della categoria Master 45, Abdellah ha esordito con i colori "orange" Domenica 6 febbraio 2012 nel "Gran Premio Città di Ciriè", gara di Cross caratterizzata da un terreno innevato ed al limite della praticabilità.

Nel momento massimo di forma,  Abdellah ha fatto parte della rappresentativa di triathlon del Marocco e si era trasferito in Italia nel 2011 alla ricerca di un lavoro dignitoso e di una migliore qualità della vita. 

Nel periodo in "orange" Abdellah ha corso i 10.000 metri in 35' 56" (Pinerolo, 7 aprile 2013), la Mezza Maratona in 1:19:13 (Volpiano 17 ottobre 2012), partecipando ad un totale di 30 gare competitive, per oltre 375 chilometri percorsi.

Le vicende della vita non hanno avuto una buona sorte per Abdellah, che è riuscito ugualmente ad avere un sorriso per tutti e si è fatto volere bene da tutti i compagni di squadra. Dopo la gara di San Mauro Torinese il suo pianto dirotto ha fatto capire a tutti quanto fosse attaccato alla squadra.

A nome di tutti i 367 tesserati della A.S.D. PODISTICA TORINO ringrazio Abdellah per la serietà, l'impegno e la disponibilità dimostrata e gli auguro di trovare al più presto la  fortuna che si merita, con la speranza di rivederlo un giorno ancora tra noi ! 

Gian Carlo Roatta 

 PRESIDENTE A.S.D. PODISTICA TORINO

Buonafortuna

Dadouch_21062012

 

Effettua il login per poter scrivere un commento