DOPPIETTA "ORANGE" ALLA STRASANMAURO

Fabio_SanMauro

Fabio Tagliente

ANCORA DOPPIETTA "ORANGE"

La "29a STRASANMAURO", gara valida come ottava prova del 4° Campionato A.S.D. PODISTICA TORINO, premiata da una numerosissima partecipazione di atlete ed atleti e (soprattutto !) risparmiata dalla pioggia, ha visto ancora una volta la Società "orange" imporsi nella Classifica per le Società più numerose e nella Classifica a punteggio per Società (categorie Adulti). A coronamento della giornata il 5° posto colto dai giovani "orange" nella Classfica a punteggio riservata alle Società per le Categorie giovanili.

Occorre sottolineare che numerosi atleti "orange" della categoria RAGAZZI, erano impegnati allo Stadio Nebiolo nei Campionati Provinciali di Società,  specialità Tetrathlon. Da segnalare allo Stadio Nebiolo l'ottima prova dei giovani RAGAZZI "orange" con il brilante 4° posto assoluto di Michael Wacoubo ed il 3° posto nella Classifica per Società, alle spalle dell'Atletica Pinerolo e del CUS Torino.

 Wacoubo_Michael

Michael Wacoubo

A San Mauro oltre novecento atleti hanno preso il via nelle diverse gare della giornata, comprensiva anche delle prove di marcia. Vittoria per il ventiquattrenne Abdelhadi LAAOUINA dell'Atletica Susa e, in campo femminile, per Ana Capustin del CUS TORINO nei confronti di Federica Arnone della Podistica Tranese, vincitrice domenica scorsa alla STRAVENARIA. 

Un doveroso ringraziamento ai due atleti "orange", trasformatisi nell'occasione in "cronometristi volontari", Silvia Casali e Corrado Rissone, che hanno pazientemente rilevato i tempi dei 124 atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO giunti al traguardo.

Cronometristi  

Silvia Casali  e Corrado Rissone

Migliori atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO al traguardo posto sul Lungo Po di San Mauro, Mauro Fontana che con il quarto successo consecutivo, consolida la prima posizione nella Classifica Generale del Campionato A.S.D. PODISTICA TORINO. In campo femminile affermazione per Barbara Casetta che si impone anche nella categoria MF40. Tra i giovani il migliore è risultato Davide Alberghina, ottimo terzo nella prova di Km. 2,000 riservata ai Cadetti.

Davide_SanMauro

Davide Alberghina

Prossimi appuntamenti ufficiali "orange"a Giugno con la 9a prova di Campionato, la STRACIRIE'  (3 giugno), la 10a prova, la STRACANDIOLO (10 giugno) e la dodicesima prova, questa volta serale, "LA NOTTURNA DEL CENTRO STORICO" (21 giugno) a Giaveno. Appuntamento importante del mese di Giugno, la partecipazione della A.S.D. PODTSICA TORINO alla STAFFETTA SAVIGLIANO-VALMALA di Domenica 17 Giugno.

Marta_Viola_SanMauro

     Marta Viola

Effettua il login per poter scrivere un commento