QUESTIONARIO RUNNER 2.0

Questionario

UN QUESTIONARIO INTERESSANTE 

"RUNNER 2.0"

Giovanna Barone, una giovane atleta della Società siciliana A.S.D. MARATHON ATHLETIC AVOLA, sta svolgendo una ricerca per la propria tesi di laurea. Giovanna si è rivolta alle Società podistiche chiedendo  un piccolo aiuto e contributo per la tesi dal titolo "RUNNER 2.0". Pubblichiamo con molto piacere la richiesta di Giovanna ed invitiamo i nostri iscritti ed i visitatori del nostro sito a rispondere al questionario che ci propone. 

Barone_Giovanna1

Giovanna Barone

Salve,

mi chiamo Giovanna Barone, sono un’atleta della Società A.S.D. MARATHON ATHLETIC AVOLA (SR586) e laureanda in “Scienze dello Spettacolo e Comunicazione Multimediale” presso l’Università degli Studi di Catania. Sto svolgendo le ricerche per la mia tesi di laurea in “Sociologia dei Media Digitali” con il Prof. Davide Bennato. 

L’argomento della tesi è “Il Runner 2.0”. Il lavoro ha come obiettivo delineare le caratteristiche dell’atleta che, nell’era del web e dei Social Network (Facebook, Twitter, etc), si informa, comunica e condivide esperienze, attività, allenamenti anche attraverso il web.  La mia ricerca prevede la somministrazione del seguente questionario :

 <https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFdUY3A4TmtoQllMeExGLXkwSXRYa0E6MQ#gid=0>

destinato agli atleti agonisti professionisti ed amatori, ma anche agli amatori non agonisti e a chi pratica il running come sport complementare di un altro.  Vi chiedo cortesemente di partecipare e condividere il link del questionario destinato ai vostri atleti sui vostri canali (sito web, Facebok, Twitter, blog, ...) cosicchè possano rispondere.  

Vi chiedo di rispondere al questionario il più presto possibile, perché il mio studio e ricerca devono svolgersi in poco tempo. Il questionario è completamente anonimo, ma se volete potete anche dare altre informazioni sulla vostra attività sportiva, all'interno dello stesso. 

RUNNER_2PUNTO0

Grazie per l’attenzione, resto a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Cordiali saluti,

Giovanna Barone

ASD_AVOLA

PER ULTERIORI INFORMAZIONI clicca qui :

 <https://sites.google.com/site/ilrunner2punto0/>

Vuoi essere aggiornato sui progressi della mia tesi ?

http://www.facebook.com/#!/events/439371949410134/

Avola

 

Effettua il login per poter scrivere un commento