5 LAGHI & PRANZO

Barbassa_foto 

    CORSA DEI 5 LAGHI & PRANZO

Domenica 4 settembre 2011 

In occasione della 12a gara di Campionato 2011 ad Ivrea, la 34a Edizione della Corsa Podistica dei 5 Laghi (Km. 24,3), la Società A.S.D. PODISTICA TORINO organizza il pranzo post-gara, alla Cascina Barbassa di Tavagnasco.

Logo_5_Laghi 

Cascina Barbassa è stata realizzata in una casa d'epoca del fine '800 al centro del caratteristico e ospitale paese di Tavagnasco : un piccolo gruppetto di case adagiate sulla riva destra della Dora Baltea, protette da imponenti montagne e circondate da folti boschi, pascoli verdeggianti e ricchi vigneti. L'atmosfera cordiale, pacifica e rilassante è l'ideale per ritrovare quella serenità che si sposa ai ritmi naturali. Anche i bambini troveranno spazi sicuri a loro misura per correre e divertirsi.

Il paese di Tavagnasco si trova ai piedi della valle d'Aosta raggiungibile in auto con la A1 uscita Quincinetto (1 km) tra Pont S. Martin e Ivrea.

Indirizzo: CASCINA BARBASSA - Via IV Novembre 2, 10010 TAVAGNASCO (TO)

Barbassa_Logo

ATTENZIONE : Poichè il numero dei posti è limitato, le iscrizioni si chiudono Domenica 21 agosto. Il prezzo del Menu (in fase di definizione) è intorno ai 20 Euro. Per prenotare contattare Gian Carlo (335-6706594).   

Barbassa1      Barbassa2

Vieni a correre (e mangiare ...) con noi !  

Percorso_5_Laghi

Effettua il login per poter scrivere un commento