Nuovo Consiglio Direttivo 2016


ASSEMBLEA SOCIETARIA

A.S.D. PODISTICA TORINO

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2016

MAURO FONTANA NUOVO PRESIDENTE ! 

Si è svolta Giovedì 21 gennaio 2016, all'interno del Palazzetto dello Sport di Collegno, l'Assemblea Societaria annuale della A.S.D. PODISTICA TORINO. All'ordine del giorno il rinnovo del Consiglio Direttivo per il 2016  che ha, a sua volta, provveduto ad eleggere il Presidente, il Vice Presidente ed il Segretario della Società.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica sino al 31 dicembre 2016, risulta così composto : 

 

Mauro Fontana (Presidente)

Gian Carlo Roatta (Vice Presidente)

 

Barbara Casetta (Segretario) 

 

Andrea Cotza

Gianfranco Griffa

Vincenzo Pinto 

Fabio Spadon

Giuseppe Tagliente 

Mauro Fontana, il nuovo Presidente della A.S.D. PODISTICA TORINO

Nel corso della serata sono stati premiati i vincitori del "FORREST GUMP 2015".

Il "FORREST GUMP ORANGE 2015" è risultato Gianpaolo Cantello che, percorrendo Km. 1428,381, ha letteralmente frantumato tutti i record precedenti. La speciale Classifica riservata agli atleti che hnno preso parte nel corso del 2015 al maggior numero di gare, è stata vinta da Maddalena Lanzilotti con 65 gare competitive completate.

La Società A.S.D. PODISTICA TORINO ha premiato i vincitori con 2 splendide targhe in cristallo ed un buono per l'acquisto di un paio di scarpe a scelta presso GIANNONE SPORT di Corso Regina Margherita, 221 a Torino. Oltre ai primi due classificato sono stati premiati anche il 2° ed il 3° nelle due diverse classifiche.

CLASSIFICHE FINALI "FORREST GUMP ORANGE 2015"

 

Commenti  

#2 Tagliente Giuseppe 2016-01-22 23:30
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all'assemblea societaria e un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti. Buon lavoro a tutto il direttivo. Giuseppe
#1 Benincasa Marco 2016-01-22 07:23
Un grazie infinito a Gian Carlo, papà di questa società, che sicuramente continuerà a dare l'anima per questo gruppo. Un in bocca al lupo a Mauro per questo incarico. Sicuramente metterà la grinta che ha sempre avuto quando era in gara! E grazie a tutto il Consiglio. Marco

Effettua il login per poter scrivere un commento