CAPPELLINO A.S.D. PODISTICA TORINO

Cappellino_Giannone_2015

IL CAPPELLINO "ORANGE"

DA GIANNONE SPORT !

 

L'accordo in vigore dal giugno 2013 tra la A.S.D. PODISTICA TORINO e GIANNONE SPORT, il negozio di articoli sportivi che si trova a Torino in Corso Regina Margherita 221, prevede la consegna di un grazioso omaggio, al primo acquisto, a tutti gli iscritti della A.S.D. PODISTICA TORINO.

Dal mese di marzo, in alternativa allo SCALDACOLLO personalizzato color arancione con il Logo della Società, ai tesserati della A.S.D. PODISTICA TORINO, sempre in ocassione del primo acquisto, vien offerto in omaggio il nuovo CAPPELLINO "ORANGE".  

GiannoneSport

Ricordiamo a tutti i podisti di verificare sempre le nuove offerte e proposte sul sito www.giannonesport.com

I tesserati "orange" sono invitati a comunicare a GIANNONE SPORT di essere iscritti con la A.S.D. PODISTICA TORINO.

Ogni acquirente avrà diritto alla tessera acquisti personalizzata con diritto allo sconto del 10% immediato su tutti gli articoli, oltre a un Coupon di 50 Euro una volta raggiunti 1.000 Euro di spesa. I tesserati hanno inoltre diritto ad un ulteriore sconto del 10% su tutte le calzature (Sono esclusi dallo sconto tutti i prodotti in offerta/saldo). 

Giannone è sinonimo di Sport da anni e punto di riferimento per molti atleti.

Giannone Sport si occupa della parte commerciale con un fornitissimo punto vendita ricco di prodotti per diverse discipline sportive, in particolare il running. Dispone delle più recenti novità che il mercato può offrire ed è in grado di assistere gli sportivi più esigenti con competenza e professionalità maturate da anni, avvalendosi delle nuove tecnologie per verificare, sia in statica che in dinamica, l'appoggio del piede allo scopo di personalizzare la calzatura per evitare traumi e conflitti nell'attività sportiva.

Giannone Sport prende il nome dal suo fondatore, Nicola Giannone, atleta ed allenatore di mezzofondo F.I.D.A.L.; la sua passione per la corsa lo porta, fin dal 1978, a partecipare a gare, sia di Maratona che di mezzofondo, in pista e su strada, a livello amatoriale e competitivo. La necessità di fare movimento, indispensabile per raggiungere il benessere fisico e psicologico, entra pienamente a far parte della vita di Nicola Giannone, che decide, nel 1982, di dedicarsi totalmente al mondo della corsa e di costruire qualcosa per gli appassionati : prende così avvio, l'attività della vendita con Giannone Sport.

Nel negozio operano la moglie di Nicola, Maria, che si occupa in particolare della gestione contabile; appassionata di sport da circa trent'anni, ha corso diverse Maratone, in Italia e all'estero, con discreti risultati;  Ana Capustin che dopo le prime gare come "amatore", contagiata da una forte passione sportiva, ha deciso di praticare l'atletica su pista gareggiando a livello nazionale sui 5000 metri e su strada, diventando in breve una forte mezzofondista e fondista con un personale di 2h e 42 minuti ottenuto alla Maratona di Torino; contemporaneamente riesce a conseguire la laurea in Scienze motorie a completamento di un percorso tutto rivolto allo sport;   Tariqua Fisseha, Etiope venuta in Italia nel 2012, in poco tempo si è appassionata alla corsa ed è specializzata nelle gare di mezzofondo in particolare la Mezza Maratona, dove vanta un personale di 1h e 16 minuti.

GiannoneSport_shop

Effettua il login per poter scrivere un commento