CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI CROSS 2015

GSPT75_2015_Cross

 CROSS

CAMPIONATI ITALIANI MASTER

Torino, Parco della Pellerina

  Domenica 8 marzo 2015 

Si è tenuta Venerdì 27 febbraio, nella Sala Colonne del Palazzo Civico del Comune di Torino, la Conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Master di Cross 2015. Hanno fatto gli onori di casa Stefano Gallo, Assessore allo Sport del Comune di Torino, Maurizio Damilano, Presidente della F.I.D.A.L. Piemonte, Claudio Cerrato, Presidente della Circoscrizione 4 di Torino, Guido Prono e Rolando Andriani, gli organizzatori della manifestazione.

La F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ha infatti assegnato alla Città di Torino i CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI MASTER DI CROSS MASTER 2015 (maschili e femminili), affidandone l'organizzazione alla Società A.S.D. G.S.P.T. '75 (TO062) in collaborazione con l'Associazione "Amici della Pellerina". I Campionati saranno inoltre valevoli  per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano di Società di Corsa Campestre Master. 

Il Cross della Pellerina giunge quest'anno alla 31^ Edizione e si svolge su uno dei percorsi più belli ed affascinanti in campo nazionale. 

La manifestazione si svolgerà l’8 Marzo 2015 a Torino all'interno del Parco Carrara, meglio conosciuto come Parco della Pellerina, Corso Regina Margherita 371, con ritrovo dalle ore 08.00.

ATTENZIONE :

TERMINE ISCRIZIONI

ATLETI A.S.D. PODISTICA TORINO

LUNEDI' 2 MARZO 2015

ORE 20.00 

Quota di iscrizione : Euro 10,00

Norme di partecipazione : possono partecipare gli atleti italiani, italiani equiparati e stranieri (per il solo Campionato di Società) dai 35 anni in poi; ogni Società può iscrivere un numero illimitato di atleti, ai fini del Campionato di Società gli atleti in quota stranieri concorrono con un solo punteggio.   

Gli organizzatori si attendono circa 1.800 atleti, provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi per la conquista del titolo tricolore.

Cross_Master_2015_Conf_stampa

Conferenza stampa Venerdì 27 febbraio

NOTE TECNICHE

CROSS_MASTER_2015_NOTE

Orari di presentazione degli atleti all'appello per la propria gara :

CROSS_MASTER_2015_ORARI

PACCO GARA

A tutti i partecipanti ai Campionati verrà consegnata la T-Shirt della Manifestazione con alcuni prodotti alimentari.

CROSS_MASTER_2015_TSHIRT

PREMI

Al primo atleta classificato di ogni fascia d’età verrà assegnata la maglia di Campione d’Italia.

Scudetto

Premi individuali : a cura della Federazione saranno premiati i primi tre atleti classificati di ogni fascia d’età, dagli organizzatori verrà inoltre consegnato un buono d’acquisto con valore a scalare di 50, 40 e 30 €

Tutte le fasce d’età maschili saranno premiate con premi in natura dal 4° al 10° classificato.

Tutte le fasce d’età femminili saranno premiate con premi in natura dalla 4^ alla 7^ classificata.

I buoni d’acquisto (coupon Saucony) potranno essere spesi il giorno stesso della gara, fino a sera (oppure entro 30 gg), presso GIANNONE SPORT di Corso Regina Margherita 211, Torino, Tel. 011/4379381. In alternativa utilizzando il sito on-line www.giannonesport.it, senza aggiunta di spese, entro 30 gg.

Il negozio si trova a circa 700 metri dal luogo di gara.

Premi di Società : saranno premiate, a cura dell’organizzazione, le prime 10 Società maschili e femminili. I premi potranno essere incrementati a discrezione dell’organizzazione

GiannoneSport

Effettua il login per poter scrivere un commento