PROGRAMMA AUTUNNO 2014

Autunno_running  

 PROGRAMMA AUTUNNO 2014

A.S.D. PODISTICA TORINO

Ci stiamo avvicinando alla fine di una stagione estiva che è stata, dal punto di vista climatico, davvero pessima e riponiamo le speranze in un autunno mite e soleggiato.

Alla vigilia della stagione autunnale cogliamo l'occasione per riassumere i prossimi appuntamenti in programma per gli atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO.

I prossimi impegni riguardano i 4 appuntamenti del "6° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO", lo Stage di preparazione alla Maratona di Torino, l'allenamento/gara su diverse distanze in occasione della Maratona del Lago Maggiore,  l'Atletica 2014/2015 per i Ragazzi, la Maratona di Torino e la Cerimonia di Premiazione di fine anno. 

Prendete nota .....

Programma

6° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO

Quattro le prove ancora in calendario per la conclusione del Campionato 2014, tuttora incerto e combattuto, sia in campo maschile che in campo femminile. Ricordiamo che la 16^ prova in programma prenderà  in considerazione il miglior tempo individuale ottenuto in una Mezza Maratona, nel periodo compreso tra il 17 gennaio ed il 16 novembre 2014. Sono 222 gli atleti che hanno già preso parte ad una Mezza Maratona fino ad oggi, ma c'è la possibilità di migliorare ancora il proprio risultato, prendendo parte alle numerose Mezze Maratone autunnali. Il 17 novembre 2014 verrà stilata la Classifica conclusiva di questa 16^ prova, che sarà decisiva per la Classifica finale del Campionato sociale. Per la "29° Mezza Maratona d'autunno" del 12 ottobre a Novi Ligure, la Società intende organizzare la trasferta in pullman, aperta, come di consueto, anche ad atleti appartenenti ad altre Società .  

ULTIMA_PARTE_2014._bis

STAGE AUTUNNO 2014 

MARATONA DI TORINO 

Ogni Mercoledì, dal 3 settembre al 12 novembre, dalle 18.30 alle 20.00, presso l’impianto P. Nebiolo del Parco Ruffini a Torino, si svolgerà la 5^ Edizione dello “STAGE DI AUTUNNO”, in preparazione alla Maratona di Torino del 16 novembre 2014. Lo Stage prevede un programma di 11 settimane per raggiungere l’obbiettivo della miglior prestazione personale.

1° Lungo di Km. 28 Domenica 14 settembre

Parco LA MANDRIA (Venaria Reale - Ingresso Ponte Verde) 

2° Lunghissimo di Km. 33-36 Domenica 19 ottobre

(si consiglia la partecipazione alla 33 Km. del Lago Maggiore) 

Iscrizione Euro 50,00 per gli iscritti A.S.D. PODISTICA TORINO (Euro 60,00 per appartenenti ad altre Società o non tesserati)

Ingresso alla struttura per spogliatoi e docce : Euro 1,00 (tesserati FIDAL), Euro 1,50 (non tesserati) 

Responsabile dello Stage : Sergio Benzio

Benzio_Sergio_2014

ATLETICA RAGAZZI

2014-2015

Come ogni anno riparte l'iniziativa della Società A.S.D. PODISTICA TORINO riservata ai giovani. La Società "orange" organizza l'allenamento settimanale di Atletica Leggera per le Categorie Giovanili  di età compresa tra i 9 (nati dal 2005) ed i 14 anni (ESORDIENTI, RAGAZZI, CADETTI).  I ragazzi potranno così cimentarsi nelle varie discipline della "regina dello sport" ! Prima di tutto il divertimento, ma poi la corsa breve, la corsa ad ostacoli, quella di resistenza, i salti, i lanci e un pò di sana ginnastica .....  per conoscere ed amare l'atletica leggera !

Gli allenamenti settimanali, coordinato dal Responsabile del Settore giovanile "orange" Giuseppe Tagliente, si svolgeranno nello Stadio Nebiolo del Parco Ruffini, a Torino.

Ruffini_Giovani_2014

MARATONA DI TORINO 

16 novembre 2014

In occasione della "28^ TURIN MARATHON" del prossimo 16 novembre, si prevede una numerosissima partecipazione degli atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO. Il tradizionale appuntamento di metà novembre chiuderà di fatto la stagione agonistica "orange". 

TurinMArathon2014

PREMIAZIONE 2014

Atto finale dell'anno 2014 la Cerimonia di Premiazione a cui sono invitati tutti i 442 tesserati della Società.

Sipario_2014

 

Effettua il login per poter scrivere un commento