PRESENTAZIONE STAFFETTE PODISTICA TORINO

PODISTICA_TORINO_Adesivo_2012 

    PRESENTAZIONE UFFICIALE STAFFETTE

A.S.D. PODISTICA TORINO

"38^ STAFFETTA 24 x 1 ORA" - ASTI

Sabato 31/3 - Domenica 1/4/2012

Tutto praticamente pronto per le tre staffette della Società A.S.D. PODISTICA TORINO che saranno al via della "38^ STAFFETTA 24 X 1 ORA" di Sabato 31 marzo e Domenica 1 aprile 2012.  La gara regionale su pista partirà alle ore 14.00 di sabato 31 marzo 2012 presso il Campo Scuola di Asti e si concluderà alle ore 14.00 di Domenica 1 aprile. Vincitrice risulterà la staffetta che avrà realizzato il maggior numero di chilometri nell'arco delle 24 ore di gara. 

In occasione della Manifestazione astigiana, la Società A.S.D. PODISTICA TORINO fornirà sul proprio sito un servizio speciale, con l'aggiornamento in Tempo Reale dei risultati delle 3 staffette "orange" in gara. Dalle 14.00 di Sabato 31 Marzo sarà quindi possibile consultare le prestazioni di ogni staffettista "orange" al termine del turno di gara ed il chilometraggio complessivo e progressivo di ogni staffetta "orange".  

Sabato 24 Marzo la ex sala consigliare del Comune di Asti ha ospitato la conferenza stampa di presentazione dell'evento. La Stampa nelle pagine di Asti ha pubblicato un articolo sull'evento e non poteva mancare un accenno alla Podistica Torino. Link per visionare l'articolo.

La Pista di Atletica di Asti dove si svolgerà la manifestazione è in Via Gerbi 22. Da Torino bisogna percorrere la A21 Torino-Piacenza e uscire ad Asti Ovest, un paio di Km e si giunge a destinazione. Questo il Link dove si può visionare il percorso completo.

Risultano iscritte 37 formazioni alla Edizione 2012 della "STAFFETTA 24 X 1 ORA", con un lieve incremento rispetto alle 36 della scorsa edizione. Le formazioni iscritte e gli atleti sono disponibili sul sito www.ssvittorioalfieri.eu Ricordiamo che la scorsa Edizione è stata vinta dall'A.S.D. DRAGONERO con un totale di Km. 379,453 percorsi, davanti alla Società organizzatrice, S.S. VITTORIO ALFIERI (Km. 367,273) ed all'altra Società astigiana, il G.S. BRANCALEONE (Km. 361,284). Al via dell'Edizione 2012 una staffetta esclusivamente femminile, quella formata da 24 atlete della Società FERRERO ALBA.

L'A.S.D. PODISTICA TORINO coglie l'occasione per  ringraziare ancora una volta tutti i propri staffettisti e  le riserve per l'entusiasmo con cui hanno aderito all'iniziativa e per l'impegno profusi negli allenamenti di gruppo allo Stadio Primo Nebiolo del Parco Ruffini, che si sono svolti ogni Giovedì dalle 18.30 alle 20.00.  Un pizzico di rammarico per gli infortunati dell'ultima ora, Andrea Riu, Bruno Casetta e Fabrizio Fea. Sicuramente saranno al via nel 2013 !   

Dopo avere presentato nelle scorse settimane la staffetta "orange" denominata  STAFFETTA VERDE e  la STAFFETTA BIANCA, concludiamo la rassegna delle staffette della A.S.D. PODISTICA TORINO con la terza ed ultima formazione in campo, la STAFFETTA ROSSA. La STAFFETTA ROSSA schiera i migliori atleti della Società A.S.D. PODISTICA TORINO e punta decisamente ad un risultato importante. L'esordio in questo tipo di manifestazione comporterà sicuramente un piccolo handicap nei confronti delle altre formazioni che da anni partecipano all'evento astigiano.    

STAFFETTA ROSSA

Capitano : Mauro Fontana

Vice Capitano : Alex Viola  

TURNI DI GARA E PERSONALI SUI 10.000 METRI

Viola_Alessandro-HomeQuagliotto_Ermanno-HomeGiva20Valter-HomeSpezzatti_Dario-HomeMensi_Federico-HomeMarenzano20Fabrizio-HomeDurso_Roberto-Home

Tagliente_Giuseppe-HomeSalandin_Alessio-HomeRegis20Denis-HomeCuda20Luca-HomeNotarpietro_Riccardo-HomeRiveraGuerreroAbelPugliara_Salvatore-Home

Elifani_Davide-HomeVivirito20Gianfranco-HomeDadouch_Abdellah-Homecotza20sandro-Homepicchio20roberto-HomeSantomauro20Alberto-HomePanizzon_Battista-Home

Severini20Luca-HomeCivitico_Renato-HomeFontana_Mauro-Home          

  

                          

Effettua il login per poter scrivere un commento