E' stata una gara impegnativa la StraMarentino

Un gruppo di Orange alla StraMarentino

Domenica scorsa 15 settembre gara si è corsa la decima gara del campionato sociale 2024 la Stramarentino Vediamo come è andata nell' articolo che contiene anche il Tg Orange prima edizione completa dopo la pausa estiva.

In una bella giornata di sole con una temperatura autunnale ideale per correre, si è svolta la 4ª edizione della gara ottimamente organizzata dalla Tapporosso. E' stata una gara molto impegnativa con lunghe salite e discese di circa 10 km che ha visto la vittoria di Michele Fontana dell' Atletica Vomano in 33'04'' ed a livello femminile di Valeria Ruffino delle Fiamme Azzurre in 38'58''. Nella foto sotto i due vincitori.

I vincitori della StraMarentino

64 Orange hanno partecipato alla gara che hanno consentito alla nostra società di vincere la classifica delle società più numerose. Il migliore atleta come prestazione è risultato Stefano Bonino nono assoluto con il tempo di 36'53'', Marco Piazza evidentemente a proprio agio con il tipo di gara avuto la meglio su Gianni Stella e quindi rosicchia un punto nella classifica del campionato sociale al nostro atleta alpino. La migliore Orange è risultata Carlotta Montanera che consolida con questa vittoria la leadership del campionato. Nella foto sottostante l'arrivo dei due nostri migliori atleti.

I migliori Orange alla StraMarentino

Diversi nostri atleti sono saliti sul podio di categoria Stefano Bonino primo di categoria SM35, il solito Gianni Stella che vince la categoria SM55 con la terza posizione nella stessa categoria di Roman Hollosi , Carlotta Montanera terza SF40 ,Claudia Martina terza SF50, Angela Roncador terza SF45, il solito Giovanni Macario secondo SM70 e poi ancora Maria Cristina Beltramo terza SF60 , Giovanna Petrosino terza SF65.Di seguito la foto collage dei nsotri premiati di categoria.

I premiati di categoria alla StraMarentino

Da segnalare infine il gradito ritorno in Podistica Torino di Cristina Staglianò e il lieve malore nel dopo gara per il giovane Leonardo Magra soccorso dal personale della Croce Rossa.

Ed ecco l'attesa nuova edizione del Tg Orange condotto da Ferruccio Benozzo con la regia di Max Liberati e le interviste di Salvatore Pugliara

Tg Orange

DOMENICA VI ASPETTIAMO TUTTI DA KING !!

Commenti  

#1 Marenzano Fabrizio 2024-09-19 21:54
Tg Orange. Sempre più bravi e impeccabili.. grazie e complimenti

Effettua il login per poter scrivere un commento