SUCCESSO PER LA 7^ CORSA A 6 ZAMPE

Podio Corsa a 6 Zampe 2017

 

"CORSA A 6 ZAMPE"

BIS PER IL LEVRIERO "FRECCIA"

UN NOME ... UNA GARANZIA !

LA CLASSIFICA

 

La settima Edizione della "CORSA A ZAMPE" si è disputata per la seconda volta al Parco Ruffini di Torino, dopo aver calcato negli anni scorsi i Parchi della Pellerina e del Valentino. Ottima riuscita anche per questa Edizione, che ha visto il vincitore, il levriero "Freccia", guidato da Mario Caserta, stabilire il nuovo record sul percorso di Km. 4,000 con il tempo di 15'25".

 

Ad organizzare la "TRE GIORNI A 6 ZAMPE", il lungo weekend dedicato ai cani ed ai loro proprietari all'interno del Parco Ruffini, la Società TESTACODA (www.testacoda.org) che si è avvalsa della collaborazione della A.S.D. PODISTICA TORINO per la prova clou di Domenica 21 maggio, la "CORSA A 6 ZAMPE".

In perfetto orario, alle ore 10.00 è scattata la gara (senza colpo di pistola .... per evitare problemi e spaventi per i partecipanti a quattro zampe ...). Al passaggio del primo giro il ristoro composto da numerose vaschette colme d'acqua per dissetare i cani in gara. Vittoria in solitaria per Freccia, un dolcissimo e bellissmo levriero, accompagnato dal proprietario Mario Caserta, podista di ottimo livello. Nel primo giro ha provato a tenere il ritmo del vincitore la seconda classificata, Luna con Gianfranco Griffa, calata nel secondo giro ed arrivata con oltre 1' di distacco. 

La manifestazione del Parco Ruffini del 2016 aveva tenuto a battesimo l'arco gonfiabile acquistato dalla Società A.S.D. PODISTICA TORINO .... di color arancione, ovviamente !

Il gonfiabile A.S.D. PODISTICA TORINO ha compiuto 1 anno :

 

 La medaglia consegnata a tutti i classificati della "CORSA A 6 ZAMPE" 2017

L'intero ricavato della manifestazione è stato consegnato alla Società TESTACODA per il sostentamento delle attività. Non ci resta che aspettare la 8^ Edizione che, con molte probabilità, si svolgerà nel 2018 ancora al Parco Ruffini. 

CLASSIFICA

 

Le fotografie della manifestazione saranno presto disponibili (e altre verranno presto aggiunte). Grazie a tutti i volontari e a coloro che hanno reso possibile questa bella festa ! Arrivederci nel 2018 !

  

Commenti  

#3 giulia 2017-05-24 18:24
grazie alla vostra podistica per l'ottima organizzazione è stata una giornata piacevolissima :lol:
#2 Griffa Gianfranco 2017-05-23 17:20
Grazie Corrado, mi sto divertendo a correre con Luna e anche a lei piace correre, finchè va così va benissimo :-)
#1 Rissone Corrado 2017-05-22 13:49
WOW!!!! COMPLIMENTI A GIANFRANCO E LUNA!!!! GRANDISSIMI :-)

Effettua il login per poter scrivere un commento