RISULTATI "ORANGE" DEL WEEKEND

 

RISULTATI "ORANGE" DEL WEEKEND

VITTORIA PER ALESSANDRO RIVELLA !

 

In un weekend ricchissimo di manifestazioni podistiche e di riposo per il Campionato sociale A.S.D. PODISTICA TORINO, gli atleti "orange si sono sparpagliati un pò dappertutto. Pubblichiamo al fondo dell'articolo il riepilogo aggiornato con le ultime classifiche pubblicate in data 10 ottobre.

Alcuni atleti hanno preso parte alle Mezze Maratone in programma (Imperia, Novi Ligure, Pisa, Pavia) per cercare di migliorare il proprio risultato e salire nella Classifica della 14a ed ultima prova del Campionato sociale che viene stilata con il miglior risultato sui 21.097 metri nel corso del 2016.

Da segnalare la bella vittoria di Alessandro Rivella, con il tempo di 18' 19", nella gara non competitiva "Rundays by Decathlon" sulla distanza di Km. 5,000 con partenza ed arrivo davanti alla Decathlon di Grugliasco. 

Ottimo risultato per  la trasferta statunitense di Gabriele Burdisso. L'atleta "orange" si classifica al 1289° posto nella "Bank of America Chicago Marathon" con il tempo di 3h 04' 41" e migliorando il proprio Personal Best di quasi 2 minuti. Grande successo per la maratona di Chicago che ha visto ben 40.609 atleti al traguardo !

    

I due protagonisti "orange" di Domenica 9 ottobre 2016

Partenza della Maratona di Chicago

Pubblichiamo il resoconto dei risultati degli atleti "orange" nelle gare di Sabato 8 e Domenica 9. Simo in attesa della pubblicazione delle Classifiche del "Toma Trail" di Condove, della "11^ Arrancabirra" di Courmayeur e della "1a Run Pro-Gio" nel Parco della Pellerina di Torino. 

 

 

Effettua il login per poter scrivere un commento